Consulenza SEO e Digital PR? ITTweb punta sulla Fattoretto Srl

La software house, specializzata in progetti eCommerce Magento 2 B2B e B2C e guidata dal Ceo Marco Macari, punta sull’agenzia in vista di un “processo di crescita in chiave digitale” dell’azienda.

La software house ITTweb punta sull’agenzia Fattoretto Srl per digital PR e consulenza SEO.

Innovazione, strategia e passione sono i driver che dal 2000 guidano l’evoluzione di ITTweb.

Artefice dell’innovativo Magesquared e verticale sullo sviluppo di progetti eCommerce Magento 2 B2B e B2C, l’azienda guidata dal Ceo Marco Macari ha appena intrapreso la collaborazione con la web agency veneta specializzata in SEO e digital marketing, in vista di un nuovo processo di crescita in chiave digitale dell’azienda.

ITTweb è nata dall’idea di due sistemisti con esperienza decennale, curiosi e appassionati di tecnologia. Oltre alle competenze acquisite in progetti estremamente personalizzati nell’ambito ERP e CRM, l’azienda vive un’autentica rivoluzione nel 2008, investendo tutto il suo impegno professionale sulla piattaforma eCommerce Magento e su VTE CRM.

Da ciò prende forma Magesquared, un ecosistema eCommerce centrico che permette di integrare in modo coerente e scalabile sistemi ERP, CRM, PIM e sistemi di terze parti, a seconda delle esigenze del progetto.

Massime prestazioni, scalabilità modulare e un Cloud Hosting dedicato, consentono di supportare progressivamente lo sviluppo del business online del cliente.

Grazie a un costante processo di crescita e innovazione, ITTweb ha lanciato cVetta, il motore di ricerca evoluto per eCommerce, apprezzato anche a livello europeo e oggi in fase di evoluzione con AccelaSearch.

Cosa c’è dietro al successo di ITTweb

Ogni risultato raggiunto dall’azienda è il frutto di costanti investimenti in capitale umano.

Il know-how della squadra di lavoro è provato dalle certificazioni internazionali ottenute dall’azienda. Tra queste figurano: Magento Certified DeveloperVue Storefront Partnervtenext Master Partnervmware Professional Solution Provider.

Attualmente ITTweb è verticale sullo sviluppo di progetti eCommerce Magento 2 B2B e B2C con tecnologia Progressive Web App (PWA), che gli hanno permesso di diventare il primo Partner certificato in Italia sulla piattaforma Vue Storefront.

La partnership con Fattoretto

L’incarico per consulenza SEO e attività di digital PR per ITTweb, chiama la web agency Fattoretto Srl a mettere in campo buona parte delle sue competenze, acquisite in oltre 15 anni di lavoro.

SEO per eCommercePMI e multinazionaliattività digital PRanalisi SWOT dei competitoranalisi search intelligenceservizi di content marketingbrand reputation e pulizia delle SERP sono alcuni dei principali ambiti in cui opera Fattoretto Srl.

A partire dal giugno dello scorso anno, l’agenzia fa parte, in qualità di socio, del Consorzio Netcomm, il digital hub italiano per l’evoluzione delle imprese verso i consumatori digitali. Il Ceo dell’azienda Massimo Fattoretto è SEMRush Brand Ambassador per il mercato italiano.

Articoli correlati