È Cristina Fogazzi, imprenditrice digitale più nota come L’Estetista Cinica, la protagonista dell’edizione di questa settimana di Donna Moderna, magazine afferente al Gruppo Mondadori. Parteciperà inoltre, insieme ad Annalisa Monfreda, a un evento in diretta streaming sul profilo Instagram e pagina Facebook del magazine. L’appuntamento è per oggi, giovedì 4 giugno, alle 15:00.

Nell’intervista con Donna Moderna, Cristina Fogazzi parla del futuro della sua azienda e del valore del territorio dal punto di vista imprenditoriale: lei, infatti, produce i suoi prodotti nel bresciano dove è nata e vive.

“Con questo numero, torniamo a scattare foto di copertina dopo il lockdown. E lo facciamo con Cristina Fogazzi, una imprenditrice che rappresenta il simbolo della ripartenza. Perché ha la capacità di rinnovare continuamente la sua attività. Perché ha dimostrato che si può fare business nel mondo della bellezza dicendo la verità alle donne, senza farle sentire inadeguate” ha affermato Annalisa Monfreda, direttrice del magazine.