Da oggi RaiPlay è tutta nuova.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

A partire da oggi RaiPlay si presenterà in una veste completamente nuova: l’interfaccia più moderna e accattivante e molteplici funzioni di ultima generazione. La prima produzione originale italiana a sbarcare sulla rinnovata piattaforma sarà lo show ‘VivaRaiPlay!’ con Fiorello, in onda con un’anteprima dal 4 all’8 novembre alle 20.30 su Rai1 e RaiPlay.

L’offerta della piattaforma Rai si amplierà e si arricchirà con acquisizioni internazionali in esclusiva, rassegne di film, serie tv, documentari, cofanetti con programmi tratti dal prezioso archivio delle Teche, sport e cartoni. Altra grande novità sarà che RaiPlay diventerà un canale in grado di offrire gratuitamente un’ampia selezione di contenuti originali.

I numeri di partenza vedono 12,4 milioni di utenti registrati e 12 milioni di app scaricate. I video visti sono 488 milioni nel periodo gennaio/settembre 2019 con un +75% rispetto al 2018, mentre le ore di visione sono state 200 milioni con un +75% rispetto all’anno precedente. I visitatori sono stati 112 milioni.

Tornando allo show di Fiorello, tra le anticipazioni apparse in rete, la partecipazione dello youtuber Luciano Spinelli che spiegherà al conduttore i trucchi di TikTok, applicazione che più va di moda fra i giovani d’oggi.

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter