De’Longhi torna in TV e nel digital presentando la nuova macchina da caffè

 De’Longhi torna in TV e nel digital presentando la nuova macchina da caffè

A partire dal 4 aprile, De’Longhi è presente in TV con una nuova campagna. L’obiettivo è raccontare agli appassionati del brand la tecnologia e la funzionalità di Dinamica, l’innovativa gamma di macchine automatiche da caffè in chicchi.

Inoltre, all’interno dell’amatissimo programma “Avanti un altro”, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per una settimana, porteranno nelle case di milioni di italiani le nuove macchine da caffè automatiche De’Longhi, raccontandone la storia e la tecnologia attraverso una telepromozione dedicata.

Più nello specifico, lo spot ha una durata di 20’’ ed è stato realizzato in 6 differenti versioni, ognuna dedicata ai principali partner della distribuzione specializzata, che andrà in onda sui principali canali Rai, Mediaset, Sky e Discovery fino al 17 aprile. L’ideazione arriva dall’agenzia M&C Saatchi, mentre la pianificazione e l’acquisto degli spazi è stata curata dall’agenzia Mediaplus.

Digiqole Ad

Articoli correlati