Motorola presenta il nuovo smartphone Moto G con una campagna dedicata

 Motorola presenta il nuovo smartphone Moto G con una campagna dedicata

Motorola torna tv e sul digital con #UnlimitedMe, la nuova campagna pubblicitaria che racconta i “Risers”, ossia i giovani che non hanno paura, che vogliono sovvertire lo status quo e uscire dalla propria comfort zone per migliorare nel loro piccolo il mondo. La creatività è stata sviluppata localmente da Motorola insieme al team produttivo di Publitalia.

“Questa campagna rispecchia perfettamente il senso e i valori della famiglia di smartphone moto G, incoraggiando le persone a seguire i propri sogni e a utilizzare la tecnologia come mezzo di espressione, strumento per la produzione di contenuti, di connessione con sè stessi e con gli altri”, afferma Giorgia BulgarellaMarketing Manager di Motorola Italia. “La campagna ha l’obiettivo di lavorare al senso di appartenenza, parlando a una community unita, propositiva e appassionata che vuole raggiungere degli obiettivi importanti nella propria vita”.

Inoltre, ad integrazione della campagna televisiva partirà una social challenge sui profili di Motorola Italia in cui l’utente diventerà protagonista assoluto delle sue emozioni e passioni.

Digiqole ad

Articoli correlati