Design esclusivi e innovazione stilistica: gioielli Morellato, il lusso easy to wear

 Design esclusivi e innovazione stilistica: gioielli Morellato, il lusso easy to wear

Con le collezioni Morellato i gioielli diventano un alleato insostituibile per vivere con un tocco di raffinatezza dal gusto italiano ogni momento. Gioielli easy to wear in cui si fondono armonia delle proporzioni e preziosità dei materiali. Innovazione stilistica e tradizione danno forma a preziosi che sanno emozionare, acquistabili, in qualche click, su www.morellato.com, con il vantaggio dell’opzione Click&Collect, promozioni, possibilità di pagamento rateale e spedizioni gratis per ordini di oltre 38 euro. 

Il fascino unico delle creazioni firmate Morellato è il risultato della combinazione di materiali preziosi (quali argento 925‰, pietre autentiche, perle naturali e brillanti) con componenti più accessibili per soluzioni dalla spiccata valenza stilistica. 

La proposta riflette così i caratteri contemporanei di una femminilità sofisticata, coniugata con l’innovativa idea di “gioielli da vivere”: compagni perfetti per qualunque momento della giornata. Tante prerogative esclusive da cui deriva un rapido successo. 

Morellato, infatti, è attivo in 45 Paesi, con specifico riferimento a Europa, Medio Oriente e Asia. Sono più di 3.000 i punti vendita. Ma per acquistare le collezioni più apprezzate non c’è bisogno di recarsi in negozio, basta digitare www.morellato.com. 

Sullo store digitale ufficiale sono acquistabili, con un’esperienza improntata alla massima semplicità, bracciali uomo e donna, collane, anelli, orecchini, portachiavi. Ma anche charm, orologi, cinturini e penne a sfera. Chi invece ha bisogno dell’intuizione perfetta per un cadeau speciale trova tante interessanti idee regalo: dai regali di coppia a quelli per comunione, laurea e matrimonio.

Con 4X Oney il pagamento avviene attraverso un’innovativa formula di finanziamento con carta di credito: non è prevista alcuna commissione e sono disposte quattro rate mensili. Tutto in pochi click. 

Il cliente approfitta infine dell’opzione “Click&Collect”. Di cosa si tratta? Per chi lo preferisce il ritiro dei prodotti acquistati può avvenire presso il punto vendita più vicino (sono oltre 200 quelli distribuiti sull’intero territorio nazionale). In questo caso non si hanno costi di spedizione, non c’è bisogno di attendere il corriere e il pagamento può realizzarsi direttamente in negozio. 

Visita ora www.morellato.com e scopri gioielli che sapranno emozionarti in ogni circostanza. 

Digiqole ad

Articoli correlati