Più conversioni e scalabilità con CRM Magento 2? Sì, grazie a ITTweb

 Più conversioni e scalabilità con CRM Magento 2? Sì, grazie a ITTweb

È una risorsa insostituibile per il miglioramento della gestione del rapporto con i clienti, sia quelli effettivi che potenziali. Il ruolo dei CRM in ambito e-commerce, e pensiamo soprattutto ai CRM Magento 2, è fondamentale per accrescere le conversioni, incrementare il fatturato e perfezionare l’efficacia di iniziative volte alla fidelizzazione. E con Magesquared, l’ecosistema omogeneo che integra sistemi ERP, CRM, PIM e altri ancora, realizzato dalla software house ITTweb, centrare questi obiettivi diventa più facile. 

Magesquared combina la potenza di Magento 2 alla velocità assicurata dalla tecnologia Progressive Web App di Vue Storefront, con performance mai viste prima. Lo stack tecnologico comprende anche i motori di ricerca per e-commerce con funzionalità avanzate cVetta e AccelaSearch. Oltre a fornire risposte in pochissimi millisecondi, questi ultimi vantano funzioni di tolleranza agli errori, gestione dei sinonimi, ricerca vocale integrata e molto altro ancora. 

Per offrire massima modularità, Magesquared integra nativamente CRM vtenext e Pimcore, ma consente l’integrazione in maniera coerente anche con ERP e qualsiasi altro sistema di terze parti.

A distinguere la proposta è poi il servizio di cloud hosting certificato Magento 2. Garanzia di affidabilità e zero blackout, prevede consumi in base alle visite e consente di scalare virtualmente all’infinito. L’infrastruttura è co-locata presso SUPERNAP, il più avanzato data center dell’Europa meridionale, e impiega server HP di ultima generazione, nonché storage SSD EMC² e networking CISCO. Al cliente vengono forniti connessione Gbit e un supporto proattivo sull’infrastruttura 24 ore su 24.

ITTweb adotta un sistema di lavoro basato sulla reciproca intesa con il cliente e un approccio “win win”. Il progetto viene seguito con attenzione in ogni fase, dall’analisi dei requisiti al test finale di accettazione da parte dell’utente, con un metodo consolidato nel tempo e che è garanzia di velocità, sicurezza, affidabilità e perfetta integrazione tra i sistemi informativi aziendali. 

Digiqole Ad

Articoli correlati