Diesel, benzina o plug-in-hybrid, scegli la tua nuova Mercedes Classe A da Trivellato

 Diesel, benzina o plug-in-hybrid, scegli la tua nuova Mercedes Classe A da Trivellato

Sono oltre 200 le automobili in pronta consegna da Trivellato, concessionaria veneta Mercedes, smart e AMG. Nuove, aziendali, usate o a KM 0, il cliente ha la possibilità di scegliere quella che più si adatta alle proprie esigenze. Inoltre, è supportato da un team di professionisti, nonché appassionati del settore delle quattro ruote. Fra i modelli più apprezzati si incontra la Mercedes Classe A, berlina sportiva e dalle linee grintose, disponibile in diversi allestimenti e motorizzazioni. 

Grazie al portale www.trivellato.it, l’utente non solo ha l’opportunità di visualizzare tutto lo stock di vetture aggiornato in tempo reale. Ma può anche prenotare il suo nuovo veicolo online. Per tenerlo bloccato per tre giorni, è sufficiente versare un acconto di 250 euro (che saranno restituiti in caso di ripensamento). 

Le auto sono presentate nei minimi particolari. Merito è delle schede descrittive corredate da fotografie e tour virtuali. Quanto alle alternative, si trovano tra le altre, Mercedes Classe C, smart Fortwo Cabrio, Mercedes EQE, EQC o GLE. Ma tra le proposte più apprezzate dal pubblico non si può non citare la Mercedes Benz Classe A.

Berlina grintosa e compatta, mostra un design rinnovato, sia nella parte anteriore che nel posteriore. L’abitacolo è molto spazioso e l’esperienza di guida diventa piacevole grazie al display widescreen da 7 e 10,25 pollici installato. Anche la Classe A è dotata del sistema tecnologico MBUX, che permette di interagire con la vettura tramite i comandi vocali “Hey Mercedes”. 

Le linee classiche e pulite rendono questo modello davvero accattivante. I propulsori sono stati rinnovati, garantendo così una maggiore potenza e una miglior efficienza. La gamma di motorizzazioni è ampia, dal diesel al benzina, passando per la versione plug-in-hybrid. Quest’ultima abbina un motore termico a benzina da 160 cavalli e un’unità elettrica da 75 kW, per una potenza combinata di ben 218 cavalli con coppia motrice di 450 Nm.

Trivellato vanta un team formato da oltre 400 esperti, sempre pronti a fornire consulenze e a consigliare nella scelta più adatta. L’assistenza comprende anche la fase post-vendita, con la possibilità di acquistare pezzi di ricambio, di effettuare tagliandi e revisioni o di richiedere interventi di manutenzione (sia ordinaria che straordinaria). 

La gamma di usato proposta dal Gruppo è garantita dal Programma Mercedes Benz-Certified. Include 150 controlli, un chilometraggio certificato e consulenze personalizzate. Il cliente può anche scegliere vetture aziendali, a KM 0 o approfittare del servizio di noleggio a lungo termine. 

Gli oltre 1.700 feedback verificati dalla piattaforma eKomi (con un punteggio di 4,7/5) sono la conferma della soddisfazione degli utenti. Non solo, hanno permesso alla concessionaria di ottenere il Certificato d’Argento. 

Infine, numerosi sono anche i riconoscimenti ottenuti nel corso di quasi un secolo di attività. La certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV, ad esempio, attesta la qualità, la chiarezza e i vantaggi concreti offerti dall’azienda.

Digiqole ad

Articoli correlati