Digital Angels diventa Microsoft Advertising Partner

 Digital Angels diventa Microsoft Advertising Partner

Digital Angels si è qualificata per partecipare al programma Microsoft Advertising Partner

Il 2021 inizia con un nuovo traguardo per Digital Angels che viene certificata ufficialmente come Microsoft Advertising Partner.

La certificazione rientra nel percorso di eccellenza che DAs sta perseguendo: tra le prime agenzie indipendenti a raggiungere il livello di Google Premier Partner nel 2017 – e la prima tra le romane ad ottenere tutte le specializzazioni del programma – nel 2019 rientra tra i prestigiosi e selezionati Adform Premium Partner e nel 2020 è inserita nel primo parterre di agenzie italiane scelte da Facebook per lanciare il programma Agency, che ha inserito DAs nel livello più alto di certificazione, qualificandola come Preferred Facebook Marketing Partner.

Il Microsoft Advertising Partner Program coinvolge le agenzie, i partner di canale e i partner tecnologici principali del settore a livello worldwide. Il programma aiuta gli inserzionisti e le aziende ad individuare le agenzie più qualificate nell’advertising sulle reti di ricerca, attraverso la qualifica di Partner. Inoltre aiuta le aiuta le agenzie a fornire un servizio migliore e qualitativamente attraverso formazione esclusive, accesso a tool e beta in esclusiva, supporto avanzato strategico e di risoluzione problemi.

Tra i temi più interessanti offerti da Microsoft Advertising, i partner possono beneficiare di approfondimenti sulla ricerca intelligente e sull’innovazione digitale, oltre che ad un accesso privilegiato alla community di esperti di Microsoft.

“La certificazione come Microsoft Advertising Partner è una nuova ed importante tappa nel percorso di crescita dell’agenzia, in cui formazione ed innovazione sono un asse portante. Su questi aspetti Microsoft si pone come un partner di valore assoluto, per continuare a garantire ai nostri clienti skills eccellenti nella gestione di campagne di performance marketing”, dichiara Donatello Guarino, Account Director di Digital Angels.

La certificazione conferma il posizionamento di Digital Angels come una delle realtà più competenti nella gestione dei biddable e nella pianificazione di campagne SEM ad un livello eccellente, riconosciuta tra le più esperte ed innovative anche a livello europeo.

Digiqole ad

Articoli correlati