Digital Angels rientra ancora una volta nella classifica Leader della crescita

 Digital Angels rientra ancora una volta nella classifica Leader della crescita

Digital Angels, agenzia specializzata nell’offerta di servizi di digital marketing, è fra le prime aziende classificata tra le Leader della Crescita 2021, il riconoscimento che viene assegnato alle 450 aziende italiane che hanno ottenuto risultati di crescita superiori alla media.

Il ranking Leader della Crescita, giunto alla terza edizione, rende omaggio alle 450 aziende italiane che hanno registrato la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2016-2019. Nella maggior parte dei casi, si tratta di imprese giovani, digitali e innovative che hanno saputo battere la crisi.

Anche per questa terza edizione Digital Angels si posiziona tra le imprese con maggiore espansione economica in Italia nell’ultimo triennio. L’agenzia romana ha registrato secondo la classifica un tasso di crescita del 38,83%.

“Essere di nuovo tra i Leader della Crescita è il miglior riconoscimento per tutti gli Angels che in questi anni si sono impegnati per la crescita dell’agenzia e per i Clienti e Partner che ci hanno dato fiducia. Riuscire a confermare anche quest’anno il nostro posizionamento, ci fa capire che il percorso di crescita organica che stiamo affrontando è sostenibile e che il focus che abbiamo sul lungo e lunghissimo termine è quello che premia di più”, ha commentato Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.

Digiqole ad

Articoli correlati