Dolce&Gabbana sceglie Havas Media Group come agenzia media globale

 Dolce&Gabbana sceglie Havas Media Group come agenzia media globale

Dolce&Gabbana a seguito di una gara che ha coinvolto le principali agenzie media, con il supporto di Ebiquity Italia. ha scelto Havas Media Group come agenzia media globale,

Havas Media Group, per questo incarico dovrà lavorare su oltre venti mercati, compresi paesi prioritari come Stati Uniti, Italia, Germania, Russia, Spagna, Regno Unito e Medio OrienteStrategia media, pianificazione, coordinamento e attivazioni digitali per i principali paesi europei saranno gestiti da un team dedicato di Havas Media Group Italia, guidata da Stefano Spadini.

Dolce&Gabbana, caratterizzata da creatività, innovazione e design audace, è tra i leader internazionali nel campo della moda e del lusso. Include un ampio ventaglio di prodotti: abbigliamento e accessori donna, uomo e bambino, gioielli, orologi, beauty e home collection. Dolce&Gabbana ha ricercato un’agenzia che potesse portare eccellenza strategica, coerenza in termini di pianificazione e ottimizzazione delle attività di media buying, spiega il comunicato. Il media in precedenza sarebbe stato gestito internamente dal brand.

Stefano Spadini, CEO di Havas Media Group Italia dichiara: Siamo entusiasti di collaborare con Dolce&Gabbana, un brand riconosciuto per la sua creatività, audacia e innovazione – tutte qualità che appassionano anche il nostro team. Abbiamo dimostrato valore, dedizione ed energia, con il supporto dei nostri strumenti proprietari in grado di cogliere le opportunità di uno scenario media sempre più sfidante. Non vediamo l’ora di valorizzare l’essenza del brand Dolce&Gabbana”.

Peter Mears, Global CEO di Havas Media Group aggiunge poi: “Il brand, la cultura e le esigenze di business di Dolce&Gabbana sono indissolubilmente legati. Il nostro team porta con sé una comprensione innata del patrimonio del brand, insieme alle giuste competenze, conoscenza del settore e talento per rispondere alle priorità di crescita del cliente. Siamo grati dell’opportunità e crediamo che da questa straordinaria collaborazione nasceranno grandi idee e progetti.”

Digiqole Ad

Articoli correlati