Ferrero sceglie Leo Burnett Italia per la nuova campagna digital di Kinder Cioccolato

 Ferrero sceglie Leo Burnett Italia per la nuova campagna digital di Kinder Cioccolato

Leo Burnett firma la nuova campagna digital di Kinder Cioccolato e con questo progetto consolida la partnership con il cliente Ferrero per il quale già cura lo sviluppo strategico-creativo della comunicazione televisiva sui brand delle categorie Cioccolato & Snack, Semifreddi, Uova & Seasonal.

L’agenzia, parte di Publicis Groupe, è stata chiamata a lavorare sulla campagna digital Face Of Kinder, l’iniziativa che in prossimità delle feste offre a tutti i bambini l’opportunità di diventare il volto di Kinder Cioccolato, personalizzando con la propria foto l’iconica confezione da otto barrette.

La campagna si contraddistingue per lo storytelling autentico, capace di emozionare e far riflettere sull’importanza dei piccoli momenti di condivisione in famiglia. Il piacere dello stare insieme a cui Kinder da sempre contribuisce con prodotti ed esperienze uniche, che valorizzano i momenti di gioia e rafforzano i legami.

L’iniziativa Face of Kinder è live dal 1° dicembre fino a metà gennaio con due creatività e diversi formati, stimolando la partecipazione e la creazione di contenuti personalizzati sui canali del brand.

Oltre all’Italia, la pianificazione coinvolge anche alcuni mercati dell’est Europa: Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Slovenia e Serbia.

CREDITS:

  • Client Service Director: Cecilia Cavagnini
  • Account Executive: Victoria Ortega Cabrera
  • Strategist and Content Executive: Laylla Abugharbieh
  • Associate Creative Director: Alejandra Gumucio Urquidi
  • Senior Art Director: Andrea Sghedoni
  • Copywriter: Beatrice Galli
  • Junior Art Director: Stefano D’Andrea
Digiqole ad

Articoli correlati