Dopo la prima fase di investimento, Seo Tester Online è pronta per la crescita

Da anni aiuta le imprese di 45 Paesi e ha concluso con successo la prima fase di d’investimento in equity crowdfunding su 200Crowd.com. Ora è pronta a crescere. Stimo parlando di Seo Tester Online, la piattaforma italiana specializzata nel fornire supporto alle aziende per lo sviluppo del proprio business su Google, YouTube, Amazon e gli altri motori di ricerca.

La startup nasce nel 2016 dall’intuizione di Vittorio Urzì e Giancarlo Sciuto a Catania, ed è riuscita in pochi anni a convincere oltre 600.000 utenti tra imprenditori e professionisti del digitale che da tutto il mondo utilizzano quotidianamente i suoi strumenti, contando all’attivo oltre 4 milioni di analisi Seo effettuate.

«Le risorse che abbiamo raccolto grazie al sostegno dei nostri investitori e al lavoro di un team incredibile, saranno il carburante della crescita della nostra startup nei prossimi mesi: abbiamo grandi progetti in mente per innovare ancora il nostro settore», ha dichiarato Giancarlo Sciuto, Co-Founder & CMO dell’azienda.

«Nessuna idea è davvero valida se non è messa a terra in modo idoneo, riuscendo a migliorare l’attività di utenti e professionisti», aggiunge Matteo Pogliani, Partner & Digital Strategist di Open-Box, che ha una partecipazione societaria anche in Seo Tester Online. «Va in questa direzione il percorso di Seo Tester Online, che nel 2019 è stato capace di una crescita rilevante».

Articoli correlati