Dove acquistare la tua nuova smart? Scegli risparmio e autorevolezza di Trivellato

 Dove acquistare la tua nuova smart? Scegli risparmio e autorevolezza di Trivellato

Con alle spalle oltre un secolo di storia, celebrato proprio nel 2022, Trivellato (concessionaria Mercedes-Benz, smart e AMG) assicura un’offerta orientata verso la massima qualità in rapporto a ogni richiesta. Ha quindi strutturato una proposta che può contare su centinaia di automobili in pronta consegna, consultabile, a portata di smartphone, su www.trivellato.it. Tra le novità più recenti si incontra anche la gamma nuova smart che include veicoli a due o quattro porte, che coniugano agilità, stile e divertimento. 

Nello spazio di qualche istante sul sito ufficiale, l’acquirente ha la possibilità di scoprire tutti i modelli smart che figurano nello stock della concessionaria. Qualche esempio? smart fortwo, vettura a due porte, compatta e versatile garantisce grinta e affidabilità. E poi, grazie alle sue dimensioni ridotte può essere agevolmente parcheggiata anche dove gli altri non riescono. 

smart forfour, invece, è concepita per tutti coloro che non vogliono rinunciare allo spazio e a due porte in più, ma nemmeno alla libertà di muoversi con agilità nel traffico delle grandi città. Naturalmente, con tutto lo stile e le performances della casa tedesca. Il bello dei due modelli è che offrono anche centinaia di opzioni di personalizzazione. 

Ma le novità non sono ancora finite. Un’altra vettura che sarà presto introdotta nello stock di Trivellato è smart#1, l’innovativo SUV a trazione completamente elettrica. Uno sport utility super compatto, pulito e minimale, equipaggiato con tanta tecnologia e soluzioni innovative. E proprio l’hashtag, infatti, sarà il comun denominatore della nuova generazione di veicoli elettrici firmati smart. 

Espressione del concetto di “Sensual Producty” la nuova smart è contraddistinta da un equilibrio perfetto tra aerodinamica ed estetica. Il SUV, inoltre, ha affrontato con successo anche varie prove su strada in condizioni avverse, con ghiaccio e neve. Si è dimostrato resistente al freddo, sicuro e affidabile in ogni circostanza. Un’ottima notizia per gli appassionati delle quattro ruote. 

Naturalmente, la concessionaria Trivellato propone ulteriori alternative. Dai modelli più apprezzati della Casa della Stella, come Classe A, GLB o Classe B, agli elettrici della famiglia EQ. Dal sito ufficiale del Gruppo è prevista l’opportunità di prenotare una nuova automobile. A fronte di un acconto di appena 250 euro, il veicolo selezionato resterà bloccato per tre giorni. Chiaramente, in caso di ripensamento la somma verrà restituita.

Nel novero delle iniziative curate dall’azienda, invece, non si può non citare il Progetto Custom Lab. Consente di allestire la propria Mercedes AMG con elementi decorativi, verniciature o pellicole estetiche per renderla davvero unica.

Trivellato, infine, mette a disposizione anche la professionalità di un team formato da più di 400 esperti, sempre pronti a fornire consulenze, nonché ad affiancare nella fase post-vendita, con interventi di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria. Del resto, non è un caso se in cento anni di attività la concessionaria ha sempre centrato l’obiettivo della soddisfazione dei clienti. Lo confermano anche le oltre 1.700 recensioni certificate da eKomi. 

Digiqole Ad

Articoli correlati