DR Automobiles, on air il nuovo spot istituzionale con Gibbo&Lori

 DR Automobiles, on air il nuovo spot istituzionale con Gibbo&Lori

Da prima di Natale è on air il nuovo spot istituzionale di DR Automobiles Groupe, realizzato in collaborazione con Gibbo&Lori.

La produzione dello spot è stata invece affidata a Dinamo, realtà che collabora con il gruppo oramai da diversi anni, in particolare per la realizzazione delle campagne di prodotto di DR ed EVO.

La campagna pubblicitaria, realizzata nel formato da 60”, parla di una terra amena, sconosciuta, tanto da essere diventata l’oggetto del tormentone mediatico dal titolo “Il Molise non esiste”. Ma il Molise esiste, eccome. Ed è da qui che arrivano le automobili della DR Automobiles Groupe, azienda di Macchia d’Isernia.

Vengono passati in rassegna diversi luoghi simbolici della regione e la macchina da presa ne svela scorci che sono come un affresco della storia e del carattere del nostro paese. A Macchia di Isernia si entra nel cuore dell’headquarter di DR Automobiles Groupe, nel centro ricerca e sviluppo, nel centro stile, negli uffici commerciali dove prendono forma le macchine DR ed Evo. Insomma, la culla di una storia italiana, come recita il pay off del brand.

Lo spot è on air fino all’Epifania, con numerosi passaggi in prime time sulle principali emittenti televisive e in circa 400 sale cinematografiche in tutta Italia. Il planning è gestito direttamente dall’azienda.

CREDITS

  • Cliente: DR Automobiles Groupe
  • Creative Partner: Gibbo&Lori
  • Strategy and Project Supervisor: Francesca Satolli
  • Casa di Produzione: Dinamo
  • Dop: Simonluca Fraioli
  • Voce: Alessandro Orlando
Digiqole ad

Articoli correlati