È Droga5 la nuova agenzia sul fronte creativo di Maserati

Maserati punta sulla professionalità dell’agenzia Droga5 per la gestione della creatività del marchio in ambito globale. Si tratta di una scelta che s’aggiungere alla collaborazione con Accenture Interactive, attualmente global experience agency.

Droga5, acquisita da Accenture Interactive lo scorso anno, ha dichiarato in una nota che porterà Maserati in un nuovo capitolo, in cui saranno ripensati l’esperienza e la comunicazione del marchio su tutti i punti di contatto.

Le prime iniziative pubblicitarie frutto della nuova collaborazione dovrebbero debuttare nella seconda metà di quest’anno.  “Droga5 è noto in tutto il mondo per la sua creatività eccezionalmente forte sostenuta da intelligenze strategiche”, ha dichiarato Paolo Tubito, Chief Marketing Officer di Maserati, “Siamo entusiasti di attingere alla strategia del marchio Droga5 e alla competenza creativa e ottenere ancora più valore dalla nostra relazione esistente con il team di Accenture Interactive. Siamo ansiosi di creare insieme e aspettiamo con impazienza le opportunità future”.

Articoli correlati