L’epidemia Covid-19 ha stravolto la quotidianità, ma anche il mondo degli eventi. Per questo IAB Europe ha deciso di rimandare il suo evento Interact al prossimo anno. Ne sarà tuttavia organizzata una versione completamente digitale il 3 giugno.

La conferenza, ad accesso libero, metterà insieme alcuni dei più importanti player del mondo del marketing e della pubblicità digitale, in un momento in cui è quantomai importante riunirsi per aiutare a sostenere e supportare il mercato.

Sul palco virtuale dell’evento si susseguiranno esperti provenienti dal top management di Coca-Cola, Zalando, Google, ProSieben, RTL, GroupM e OMD, in una fitta line-up di interventi e approfondimenti.

L’evento, della durata di 2 ore e mezza, vedrà susseguirsi una serie di speech e tavole rotonde in cui verranno approfonditi i cambiamenti che l’ecosistema della pubblicità digitale sta affrontando, e che stanno portando a una ridefinizione di investimenti, ruoli e responsabilità all’interno della catena del valore.