È on air la campagna di Roma Travel Show 2022

 È on air la campagna di Roma Travel Show 2022

Una valigia pronta a girare il mondo tra monumenti iconici internazionali è la protagonista della creatività del Salone del Turismo della Capitale, dal 6 all’8 maggio a Palazzo dei Congressi

Torna a Palazzo di Congressi RTS-Roma Travel Show, il Salone del Turismo della Capitale con ingresso gratuito e aperto al pubblico, che offre un ampio ventaglio delle migliori mete estere e nazionali. La manifestazione, in programma dal 6 all’8 maggio, è alla sua seconda edizione ed è un’opportunità di rilancio per gli operatori della filiera turistica efficiente e sicura: RTS è infatti il punto di incontro tra utente finale e tutti gli attori del Turismo Organizzato, dalle Associazioni di Categoria ai Tour Operator.

Protagonista della creatività di Roma Travel Show 2022, da poco on air con una campagna affissioni, è una valigia pronta per esplorare il mondo, contornata da monumenti iconici internazionali come la torre Eiffel di Parigi, l’Opera House di Sidney, la muraglia cinese o l’inconfondibile skyline di New York. Cattura l’attenzione il sole raggiante che accompagna la scritta “Speciale Italia”, novità della seconda edizione del Salone del Turismo, un’area riservata alla (ri)scoperta del nostro Paese, un territorio da esplorare in tutta la sua bellezza e tutta la sua lunghezza, tra 282 siti archeologici, 7.914 km di costa, 1.200 vette alpine, 536 monumenti, 4.158 musei per un totale di 4.976 luoghi da vistare, vivere e gustare. Tra questi certamente città come Venezia, Firenze e Pisa, richiamate nella creatività 2022 attraverso le illustrazioni di una gondola, della cupola del Brunelleschi della Cattedrale di Santa Maria in Fiore e della torre più famosa del nostro Paese.

Non solo Italia, al Roma Travel Show spazio anche ai tanti “turismi” in cui si è specializzato il comparto a livello internazionale: tra le tante proposte in mostra, largo agli itinerari ecosostenibili e enogastronomici, al turismo spirituale, sportivo, musicale, cinematografico, artistico e ai nuovi trend come quelli dedicati al benessere e ai viaggi wow, costruiti su misura da Travel Specialist. A completare la campagna, elementi come alberi di un bosco, un surfista e una colonna ionica a richiamare i tanti diversi viaggi che si possono intraprendere per le vie del mondo, non solo grandi città.

La campagna di Roma Travel Show, realizzata da CONDESIGN di Sandro Conte, è on air è on air e prevede la presenza capillare di affissioni di grande impatto, a Roma e in tutte le province del Lazio, spot radiofonici e pubblicità dinamica su autobus e tram. La comunicazione della manifestazione è supportata dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.

Digiqole ad

Articoli correlati