eCommerce Revolution: l’evento Phygital che racconta la rivoluzione eCommerce del 2022 (con una Gift Box tutta da scoprire!)

 eCommerce Revolution: l’evento Phygital che racconta la rivoluzione eCommerce del 2022 (con una Gift Box tutta da scoprire!)

Nella società di oggi, pervasa da una trasformazione digitale sempre più incalzante, dove tutto è in movimento, la domanda da porsi per cavalcare l’onda del cambiamento è: quali saranno i trend che rivoluzioneranno il mercato nel 2022?

La risposta di 4eCom, associazione a sostegno della cultura del digitale, è Ecommerce Revolution: l’evento online che in due giornate ti accompagnerà alla scoperta delle tendenze del mercato eCommerce in arrivo!

Appuntamento 17 e 18 Febbraio ore 9:45: iscriviti qui per ricevere subito la gift box dedicata!

Infatti, per i primi 150 eMerchant sarà un evento con sorpresa: la rivoluzione non è solo tecnologica, ma anche ecologica e va raccontata a gran voce. Come? I primi a scoprirlo saranno i destinatari di questo omaggio Green offerto dagli sponsor dell’evento ai primi eCommerce iscritti!

Il programma dell’evento

Nelle due giornate c’è da aspettarsi interventi rivoluzionari tenuti da speaker esperti: si toccheranno temi che vanno dalla logistica urbana dell’ultimo miglio, alle automation, gestione delle relazioni con i clienti, senza dimenticare la protezione dati e privacy fino ad arrivare alle potenzialità del livestreaming, la nuova frontiera dello shopping online abbracciata da un numero crescente di eCommerce.

Si comincia alle 10:00 di Giovedì 17 e si replica Venerdì 18 Febbraio, stessa ora ma con nuovi temi e nuovi ospiti!

Scopri il programma:

Non mancherà la voce degli eCommerce: Giovedì 17 alle 11:30 arriva la tanto attesa intervista agli eMerchant: protagonisti sul palco virtuale per parlare di sostenibilità e trasparenza non solo come valori ma anche come leve di marketing.

L’appuntamento si sdoppia con una seconda tavola rotonda Venerdì 18 ore 11:30 in cui il focus si sposta su Customer Retention, la chiave per la crescita dal primo acquisto alla fidelizzazione.

Tra gli speaker eCommerce sono diversi i nomi dei brand che partecipano attivamente a questa parte dell’evento, tra gli altri Doppelgänger, Swappie, Family Nation e Whispr.

L’evento nel Metaverso

A proiettare il pubblico nel futuro non saranno solo gli argomenti trattati, ma anche l’esperienza immersiva e tutta phygital del Metaverso con Coderblock!

Ci sarà un vero e proprio spazio fieristico digitale in cui i partecipanti potranno assistere agli interventi nell’area main stage e passeggiare tra gli stand degli sponsor facendo rete tra loro. Non dimentichiamo che anche in questa iniziativa 4eCom, ci sarà lo spazio da dedicare alla condivisione: al termine della tavola rotonda, a partire dalle 12:00, si avrà del tempo dedicato esclusivamente all’incontro tra eCommerce e Soluzioni nell’area sponsor. Parola d’ordine: networking!

Per gli eMerchant che vorranno prendere parte alla rivoluzione, l’appuntamento è Giovedì 17 e Venerdì 18 Febbraio dalle 9:45 alle 12:30.

Iscriviti subito!

Digiqole ad

Articoli correlati