Ecommerce Strategies: Digital Angels e Kelkoo al fianco di MedicoShop

Digital Angels collabora da anni con MedicoShop nella pianificazione di campagne digitali con un focus sull’e-commerce. Lanciato nel 2017, MedicoShop è diventato rapidamente il fornitore di riferimento per la vendita online di prodotti medicali nel mercato italiano.

L’obiettivo principale delle campagne online è aumentare le vendite online e garantire che MedicoShop sia il punto di riferimento per l’acquisto di articoli medicali in Italia. Digital Angels ha identificato Kelkoo Group come il partner giusto per far crescere rapidamente le vendite dell’e-commerce e mantenere un ROI positivo.

Digital Angels ha pianificato campagne granulari con feed ottimizzati e impostato un corretto sistema di tracciamento e attribuzione, misurando il reale impatto del traffico di Kelkoo Group sulle vendite.

Con Kelkoo gli obiettivi fissati per le campagne MedicoShop sono stati raggiunti brillantemente: il ROI è aumentato fin da subito e continua a crescere notevolmente, fino a un +450% nei mesi di Giugno-Luglio 2020.

“Abbiamo trovato in Digital Angels un partner affidabile, grazie al loro know-how siamo diventati uno dei rivenditori di riferimento per i prodotti medicali e di supporto alla salute delle persone. Le campagne su Kelkoo hanno aiutato a far crescere ulteriormente MedicoShop permettendoci di incrementare le vendite online. – dichiara Giuseppe Abbasciano, Vincal.

Ed Elisa Rauli – Strategic Agency Partnership Manager, Kelkoo Group – aggiunge:
“Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti su Medicoshop grazie alla Partnership con Digital Angels. Avere un’agenzia con interlocutori attenti, esigenti e fortemente orientati alle performance ci ha permesso di diventare un canale strategico per lo sviluppo dell’ecommerce di Vincal e ci porrà come sfida quella di mantenere volumi di crescita profittevoli nei prossimi mesi.”

Infine, Federica Tosetto – Account Manager di Digital Angels – afferma: “Siamo estremamente soddisfatti dei risultati conseguiti, che hanno visto performance costantemente in crescita nei diversi anni di collaborazione con il brand. Attraverso le nostre attività di advertising siamo riusciti a raggiungere un duplice obiettivo, che vede in primo piano la crescita del brand e del suo valore ma anche, visto il periodo particolarmente eccezionale che stiamo attraversando, porre in quanta più evidenza possibile, prodotti come quelli trattati che oggi rivestono un carattere di assoluta necessità.”

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