Enel Energia torna a parlare alle imprese nella nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi

 Enel Energia torna a parlare alle imprese nella nuova campagna  firmata Saatchi & Saatchi

Un’offerta semplice e trasparente con vantaggi chiari e diverse soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di ognuno: è Open Energy, la soluzione di Enel Energia dedicata alle piccole imprese, raccontata nella nuova campagna di Saatchi & Saatchi.

Scegliendo Open Energy i clienti pagheranno la componente energia quanto la paga l’azienda e potranno accedere a diversi piani di abbonamento mensile gratis per i primi due mesi se si sottoscrive il contratto entro il 29 luglio. Un’offerta studiata su misura in base alle esigenze degli imprenditori che hanno bisogno di supporto in questo delicato momento di ripresa.

La creatività stampa e digital multisoggetto vede come protagonisti attività ristorative e alberghiere alle prese con la propria routine lavorativa. La headline si rivolge loro in modo chiaro e diretto, comunicando i benefici dell’offerta. On air anche in radio, la creatività invita gli imprenditori a non preoccuparsi più delle spese energetiche usufruendo dei vantaggi di Open Energy.

La campagna sarà on air a giugno e luglio sui seguenti canali media:

  • Stampa: dal 28 giugno onair con una multi soggetto sui principali quotidiani e periodici nazionali.
  • Radio: dal 27 giugno per due settimane con un 30” sui principali canali radiofonici nazionali.
  • Web: dal 28 giugno onair con una multi soggetto display e Drive to store.

Sono inoltre previste pianificazioni locali per stampa e radio su 42 province selezionate e iniziative editoriali a supporto.

La campagna prevederà infine una seconda fase a settembre per promuovere il nuovo piano Digital di Open Energy.

Digiqole Ad

Articoli correlati