Enero annuncia la nomina di Heather Kernahan alla carica di CEO di Hotwire

 Enero annuncia la nomina di Heather Kernahan alla carica di CEO di Hotwire

Enero Group (ASX:EGG) ha annunciato la nomina di Heather Kernahan alla carica di Chief Executive Officer (CEO) di Hotwire, l’agenzia globale di consulenza per la comunicazione nell’industry tech del Gruppo. In luce a questo nuovo ruolo, Kernahan riporterà direttamente al CEO di Enero Group, Brent Scrimshaw, a decorrere dal 1° luglio 2021.

Barbara Bates, che negli ultimi cinque anni ha diretto con successo Hotwire, assumerà la carica di consulente senior, un ruolo creato di recente presso Enero.

Questo annuncio si inserisce in un contesto di continua espansione del team di Hotwire e di risultati di business fortemente positivi e avviene in seguito all’acquisizione di McDonald Butler Associates di Londra, annunciata il mese scorso. L’ultimo anno è stato costellato di traguardi particolarmente importanti per l’azienda operante con successo da oltre 20 anni nel mercato: è stata nominata Global Technology Agency of the Year per il 2020 da PRovoke Media, Best Places to Work in PR da PRWkeek per due anni consecutivi ed è stata recentemente designata tra le Best Companies to Work for in the UK dal Sunday Times. Tra i clienti attuali si annoverano Accenture, Adobe, AWS, Citrix, Dell Technologies, Deloitte, Delphix, DXC Technology, eBay, GoPro, Honeywell, Klarna, IBM, McAfee, Pegasystems e PWC.

Digiqole ad

Articoli correlati