La moda in stile biker è Brutus: giacche e stivali artigianali con spedizione gratis

 La moda in stile biker è Brutus: giacche e stivali artigianali con spedizione gratis

Una fusione di stile e materia che esprime il più alto livello dell’artigianalità, con la massima cura al dettaglio e mantenendo il focus su versatilità ed ergonomia. È Brutus, il marchio di abbigliamento in pelle dedicato agli spiriti liberi. Ideate, progettate e realizzate completamente in Italia, le sue collezioni conquistano ogni appassionato di moto e amante della pelletteria vintage. Merito dell’unicità dei prodotti e delle eccezionali condizioni di vendita assicurate su www.brutusfactory.com.

Sono giacche, stivali, borse e accessori per uomo e donna a comporre la proposta di abbigliamento in pelle Brutus. Tutti illustrati nel dettaglio sul portale ufficiale, sinonimo di professionalità e canale di accesso ad un servizio di assistenza personalizzata pre e post-vendita.

Il customer care è multicanale (telefono, e-mail, chat online) e gli ordini prevedono la completa tutela del cliente. In particolare, sono adottati solo metodi di pagamento sicuri e per gli iscritti è prevista una garanzia a vita. Gratuite sia le spese di spedizione che il reso. 

Chi non si accontenta trova su www.brutusfactory.com esattamente quello che desidera. Dalle giacche modello chiodo agli stivali alti con lacci posteriori, ci sono capi da indossare in ogni occasione e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza in fatto di comfort e praticità.

Ogni prodotto è unico, contraddistinto da un numero di serie e sviluppato attraverso un metodo di progettazione in 3D, seguendo le logiche che guidano la creazione dei veicoli da corsa dal punto di vista estetico e funzionale.

Oltre che realizzati con le migliori materie prime e curati nel minimo dettaglio, i prodotti sono testati per assicurare al cliente massima durabilità e qualità costruttiva. Il percorso che ha portato alla nascita di Brutus passa infatti da un attento studio delle più alte tecniche artigianali italiane, rilette in una chiave innovativa ma rispettosa delle tradizioni.

Tutto questo per dare vita ad un brand iconico, che traccia un percorso nuovo per la moda e la pelletteria Made in Italy, con capi e accessori ricercati in produzioni limitate.

Visita ora www.brutusfactory.com e iscriviti alla newsletter per non perdere le nuove produzioni in anteprima e le esclusive limited edition.

Digiqole ad

Articoli correlati