Esclusiva collaborazione tra Dolce&Gabbana e Sky per il lancio della limited-edition di Sky Glass
È la collaborazione tra due eccellenze nel panorama italiano, Sky e Dolce&Gabbana, che ha portato nei giorni scorsi al lancio di un’edizione esclusiva di Sky Glass, un modello unico, completamente dipinto a mano. Risultato dell’incontro tra l’avanzata tecnologia e l’amore per l’artigianato italiano di alta qualità, l’iniziativa rappresenta l’avvio di una partnership tra i due brand, per la produzione di una linea unica di smart TV in limited-edition, che sarà presto disponibile sul mercato.
La Sky Glass Carretto Siciliano, una versione davvero unica nel suo genere, è stata presentata in occasione degli eventi dell’alta moda che hanno visto proprio Dolce&Gabbana tra i protagonisti.
Nei dettagli, si tratta di un televisore da 65 pollici, meticolosamente decorato da un artigiano palermitano, con l’iconica rappresentazione del Carretto Siciliano. I disegni traggono ispirazione dai particolari motivi geometrici e dagli ornamenti floreali stilizzati tipici della tradizione pittorica della Sicilia occidentale.
Presentata in Italia lo scorso settembre, Sky Glass è un’innovativa Smart TV che racchiude in un’unica e intuitiva interfaccia una vasta gamma di contenuti. Oltre alle proposte offerte da Sky, integra i principali canali in chiaro e offre accesso diretto a varie applicazioni di streaming.