Euronics è on air e on line con la campagna ““Più prendi, meno spendi”

 Euronics è on air e on line con la campagna ““Più prendi, meno spendi”

Euronics accende la voglia di shopping tecnologico e attiva l’iniziativa promozionale “Più prendi, meno spendi” con tante proposte imperdibili e un risparmio da 50 a 500 Euro.

Infatti, più alta sarà la soglia di spesa, maggiore sarà lo sconto che verrà applicato in cassa: si parte da una riduzione di 50 euro, nel caso in cui il totale scontrino sia di almeno 450 euro, fino a 500 euro, per un valore minimo di 2.100 euro. La promozione è attiva da oggi nei negozi Euronics.

Un’occasione da non perdere per comprare anche più prodotti con cui arricchire la propria dotazione personale e aggiornare quella di casa. Sarà sufficiente visitare un punto vendita Euronics per scoprire i tanti modelli coinvolti nell’iniziativa che permette di spendere meno, tanto più si compra.

Oltre al classico volantino, l’attività promozionale ““Più prendi, meno spendi” sarà supportata dall’insegna con spot sulle principali emittenti TV e radio e attraverso una comunicazione digital e social. La campagna è stata sviluppata da Wundermann Thompson e pianificata da Media Italia.

CREDITS:

  • Agenzia creativa: Wunermann Thompson
  • Centro media: Media Italia
  • Casa di produzione: Filmgood
Digiqole ad

Articoli correlati