Euronics lancia una nuova campagna per il “sottocosto” e il tasso zero
Euronics lancia la nuova campagna pubblicitaria che vede coinvolti anche digital e social. Gli spot saranno trasmessi anche sulle principali emittenti TV e radio. Sono realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia.
L’obiettivo è supportare i nuovi sconti (attivi dal 1° al 10 ottobre) e le promozioni del negozio, come la possibilità di dilazionare in venti rate gli acquisti che superano i 299 euro.
Molte sono le offerte, come la promozione “Sottocosto“, che offre sconti fino al 50% su tutte le categorie. Ma non solo, vi è anche la possibilità di usufruire del finanziamento a tasso zero. I clienti possono pagare in venti rate, senza alcun costo aggiuntivo, un prodotto del valore di almeno 299 euro. Gli interessati possono scegliere tra tutta la gamma di prodotti del catalogo di Euronics.
Vantaggio ulteriore è quello di poter cambiare il proprio televisore, in vista dello switch off, potendo usufruire del bonus “Rottamazione Tv“. Questo incentivo offre uno sconto in cassa del 20% (con un massimo di 100 euro) per l’acquisto di un apparecchio (come un decoder) per poter ricevere i nuovi segnali del digitale terrestre. In cambio, è prevista la consegna della vecchia TV per poterla riciclare.