Euronics torna on air con la campagna promozionale “Sconti di primavera”

 Euronics torna on air con la campagna promozionale “Sconti di primavera”

Nei negozi Euronics e nell’eshop dell’insegna è attiva fino al 13 aprile l’iniziativa promozionale “Sconti di primavera”.

La nuova attività prevede una ricca selezione di prodotti a prezzo scontato. Inoltre per rendere ancora più convenienti le proposte – e iniziare così al meglio la nuova stagione dando sfogo alla voglia di rinnovamento – Euronics offre anche la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso zero, quindi senza alcun costo aggiuntivo*.

I clienti potranno quindi approfittare degli importanti risparmi e della rateizzazione dell’acquisto per sostituire il vecchio smartphone con uno più performante o l’attuale Tv con un nuovo modello con il sistema di trasmissione DVB-2, sfruttando anche il “bonus Tv”. Ma anche comprare le soluzioni più all’avanguardia per “pulizie di primavera” perfette o un elettrodomestico ad alta efficienza per risparmiare sui consumi di elettricità e acqua.

Oltre al classico volantino, l’attività promozionale “Sconti di primavera” sarà comunicata con una campagna adv TV e radio sulle principali emittenti, integrata da una comunicazione digital e social. La creatività è firmata da Wundermann Thompson, mentre la pianificazione media è stata curata da Media Italia.

CREDITS:

  • Agenzia creativa: Wundermann Thompson
  • Centro media: Media Italia
  • Casa di produzione: Filmgood

*L’importo di accesso e il numero rate è definito a livello locale e quindi verificabile nei singoli negozi

Digiqole Ad

Articoli correlati