Fai la scelta giusta: Vittoria Assicurazioni torna sul territorio con una nuova campagna OOH

 Fai la scelta giusta: Vittoria Assicurazioni torna sul territorio con una nuova campagna OOH

Gli Agenti protagonisti per ricordare che proteggersi è sempre una scelta giusta e mai qualcosa da lasciare al caso

Vittoria Assicurazioni conferma il ruolo centrale dei propri Agenti nella nuova campagna out of home intitolata “Fai la scelta giusta”, firmata dall’agenzia creativa Integer e pianificata dall’agenzia media Wavemaker. La comunicazione, live da ieri, lunedì 2 giugno, coinvolge 82 Comuni in tutta Italia, con oltre 4.600 impianti OOH e DOOH, e 90 pagine pubblicitarie acquistate. Un investimento significativo che da una parte, testimonia la capillare presenza nazionale della Compagnia e, dall’altra, manifesta pubblicamente il grande riconoscimento di Vittoria verso la propria rete agenziale, considerata sia la portavoce di messaggi chiari e validi, sia il primo promotore della cultura assicurativa.

La creatività sfida un luogo comune: la protezione non è questione di fortuna, ma il risultato di scelte consapevoli e ponderate, ben più solide di qualsiasi superstizione. Con uno stile visivo fresco e moderno, si invita, quindi, a “fare la scelta giusta”, sottolineando l’importanza di affidarsi a consulenti fidati, esperti e sempre vicini al Cliente. Un approccio espressivo innovativo che riflette la volontà di avvicinarsi sempre più alle persone che scelgono la Compagnia ogni giorno.

Il messaggio della cartellonistica “Non lasciare la tua protezione al caso. Definiamola insieme” trova, infatti, la sua forza negli Agenti di Vittoria che, ritratti in modo autentico e informale, diventano il riferimento autorevole, serio e stabile a cui rivolgersi per compiere il passo nella direzione più corretta. Un equilibrio perfetto di competenza e umanità che rende ogni decisione tangibile e ritagliata sulle esigenze del Cliente.

“Con questa campagna vogliamo ribadire che proteggersi non può, e non deve, mai essere un gesto casuale, da delegare alla fortuna o alla scaramanzia. Al contrario, è un atto di amore e di responsabilità verso noi stessi e i nostri cari che deve essere valutato e definito attentamente insieme ad un esperto. – dichiara Luciano Chillemi, Responsabile Comunicazione Istituzionale e Customer Care di Vittoria AssicurazioniEd è proprio nella diffusione della cultura assicurativa, cruciale per guardare al futuro con maggiore sicurezza e serenità, che la nostra rete agenziale gioca un ruolo primario, condividendo la propria esperienza professionale e costruendo con il Cliente una forte e duratura relazione di fiducia.”

 Questa pubblicità racconta l’evoluzione della comunicazione di Vittoria, anche da un punto di vista espressivo e visivo. I colori, le forme e il linguaggio della creatività, più spontanei e informali, trasmettono così un’immagine non solo di professionalità, ma anche e soprattutto di vicinanza al Cliente” commenta Simone De Martini, CEO di Integer.

Digiqole Ad

Articoli correlati