Fattoretto Agency vince la categoria SEO del Premio Mediastars

 Fattoretto Agency vince la categoria SEO del Premio Mediastars

Fattoretto Agency acquisisce un nuovo premio che certifica la qualità dell’impegno professionale speso per i clienti, generando, allo stesso tempo, soddisfazione e ulteriori incentivi alla crescita.

Il Premio Mediastars ha previsto la valutazione di 500 progetti e sono intervenuti 222 professionisti, espressione di agenzie e aziende di tutta Italia.

Quattro le aree coinvolte, che racchiudono i campi della comunicazione:

  1. Press & Poster
  2. Audio & Video
  3. Corporate, Pack & Promo
  4. Internet & Multimedia

con 12 sezioni ciascuna, in ognuna di queste è presente la categoria speciale No Profit.

Con il progetto Birre da Manicomio, la Fattoretto Agency, agenzia SEO & Digital PR specializzata in e-commerce, conquista il primo posto nella categoria SEO del Premio Mediastars, concorso nazionale indipendente giunto alla 25esima edizione che valorizza la professionalità di quanti concorrono al successo della comunicazione pubblicitaria.

Birre da Manicomio, inoltre vince due Special Star:

  • Special Star per la creazione creativa
  • Special Star per l’Art Direction

Le Special Star rappresentano il premio conferito ai tecnici professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni sezione. L’assegnazione ha riguardato quanti hanno conseguito il miglior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria.

In occasione della 25esima edizione, il Premio Mediastars ha ricevuto iscrizioni da agenzie provenienti da 12 regioni italiane, riconducibili a 35 capoluoghi di provincia.

Per quello che riguarda invece la Giuria, sono stati coinvolti professionisti e delegati di aziende e agenzie italiane, nordeuropee, canadesi e brasiliane.

Digiqole Ad

Articoli correlati