Saclà on-air con il nuovo spot realizzato da The Ad Store Italia

 Saclà on-air con il nuovo spot realizzato da The Ad Store Italia

Saclà lancia campagna pubblicitaria multisoggetto realizzata da The Ad Store Italia, già on ar in tv dal 18 aprile. Ad occuparsi della pianificazione è The Media Lab. Seguirà anche una pianificazione radio e digital. 

L’agenzia ha interpretato valori storici del brand in chiave contemporanea. Saclà è un marchio a cui si vuole bene, ed “È per tutti”, come afferma il claim stesso. ​

“Abbiamo deciso di tornare in televisione con questi spot proprio per raccontarci in modo sincero, autentico e non autoreferenziale mettendo al centro i nostri consumatori nei quali ci identifichiamo e che ora più che mai ci sentiamo di sostenere”, commenta Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà. “The Ad Store Italia ci ha convinto subito con il suo approccio strategico e il modo in cui ha reintepretato creativamente i nostri valori. Siamo davvero soddisfatti di aver trovato nell’agenzia un partner oltre che professionale e competente, davvero appassionato”.

CREDITS

Saclà

  • Chiara Ercole – Amministratore Delegato F.lli Saclà
  • Federico Ghisolfi – Direttore Commerciale e Marketing Italia F.lli Saclà
  • Elena Garnero – Marketing e Comunicazione Italia F.lli Saclà

The Ad Store

  • President & Chief Creative Director Natalia Borri
  • Client Director Michele Febbroni
  • Creative Director Giulio Nadotti
  • Senior Copywriter & Strategist Antonella De Gironimo
  • Art Director Beatrice Onetti
  • Junior Art Director Nicolò Amoretti
  • Visual Designer Federica Giamattei
  • Agency Producer Sara Osti
  • Social Media Manager Riccardo Grandi
  • PR Account Director Benedetta Benecchi
  • PR Account Executive Maria Laura Piazza

Diaviva

  • Executive Producer Marco Lasagni
  • Director William9
  • DOP Luca Robecchi
  • Colorist Anna Visigalli
Digiqole ad

Articoli correlati