Feliway parla agli amanti dei gatti attraverso l’Addressable TV

 Feliway parla agli amanti dei gatti attraverso l’Addressable TV

Partirà l’8 marzo la nuova campagna “Addressable TV” di Feliway, marchio che si occupa della serenità dei gatti e mira a raggiungere gli amanti degli animali per sensibilizzare il pubblico sul comportamento felino.

I formati ADD+ di Publitalia ‘80 arriveranno a questo target in modo mirato, coinvolgendo le televisioni connesse e consentiranno agli utenti un’interazione con i contenuti del brand, mettendo a disposizione informazioni relative ai prodotti e alle loro caratteristiche.

Ad oggi, i device connessi in Italia che possono ricevere i formati ADD+ di Publitalia ’80 sono oltre 5,3 milioni.

Obiettivo della campagna è la sensibilizzazione dei pet owner sui disagi vissuti dai gatti che sfociano in chiari segnali di stress, ma che spesso non vengono riconosciuti come tali e sono accettati come normalità, quando è invece possibile dare benessere al pet e vivere più felicemente insieme.

La pianificazione coinvolge i canali Mediaset, con il presidio di tutte le puntate della trasmissione domenicale “L’Arca di Noè” (TG 5).

La campagna Addressable TV è parte di un approccio innovativo e sempre più digitale che caratterizzerà la comunicazione di Feliway quest’anno: «Il 2020 vedrà Feliway in comunicazione per la prima volta anche su YouTube, con un mix di formati video da 6’’ e 30’’, a supporto delle attività già consolidate con Facebook e Google Display Network», spiega Daniele Domeniconi, Responsabile Digital Marketing di Ceva Salute Animale.

Digiqole ad

Articoli correlati