Feliway parla agli amanti dei gatti attraverso l’Addressable TV

Partirà l’8 marzo la nuova campagna “Addressable TV” di Feliway, marchio che si occupa della serenità dei gatti e mira a raggiungere gli amanti degli animali per sensibilizzare il pubblico sul comportamento felino.

I formati ADD+ di Publitalia ‘80 arriveranno a questo target in modo mirato, coinvolgendo le televisioni connesse e consentiranno agli utenti un’interazione con i contenuti del brand, mettendo a disposizione informazioni relative ai prodotti e alle loro caratteristiche.

Ad oggi, i device connessi in Italia che possono ricevere i formati ADD+ di Publitalia ’80 sono oltre 5,3 milioni.

Obiettivo della campagna è la sensibilizzazione dei pet owner sui disagi vissuti dai gatti che sfociano in chiari segnali di stress, ma che spesso non vengono riconosciuti come tali e sono accettati come normalità, quando è invece possibile dare benessere al pet e vivere più felicemente insieme.

La pianificazione coinvolge i canali Mediaset, con il presidio di tutte le puntate della trasmissione domenicale “L’Arca di Noè” (TG 5).

La campagna Addressable TV è parte di un approccio innovativo e sempre più digitale che caratterizzerà la comunicazione di Feliway quest’anno: «Il 2020 vedrà Feliway in comunicazione per la prima volta anche su YouTube, con un mix di formati video da 6’’ e 30’’, a supporto delle attività già consolidate con Facebook e Google Display Network», spiega Daniele Domeniconi, Responsabile Digital Marketing di Ceva Salute Animale.

Articoli correlati