Ferrari: Charlie Turner sarà il nuovo capo della comunicazione

 Ferrari: Charlie Turner sarà il nuovo capo della comunicazione

Dopo la decisione di Jane Reeve, ormai ex-Chief Communication Officer di Ferrari, di seguire nuove sfide professionali a Milano alla fine del 2021, Ferrari avrà un nuovo capo della comunicazione.

Charlie Turner, attualmente Chief Content Officer della casa del cavallino rampante dall’inizio del 2022 estenderà le sue mansioni al coordinamento di tutta la comunicazione della società, diventando così il nuovo capo della comunicazione dell’azienda.

Turner è entrato in Ferrari lo scorso aprile ricoprendo il ruolo di Chief Content Officer, dopo essere stato Direttore Editoriale di TopGear, trasmissione della BBC, dove durante l’ultimo decennio ha condotto la crescita e lo sviluppo di una delle più grandi community mondiali dedicata a tutti i temi riguardanti le auto e i motori.

È la stessa Ferrari ad annunciare l’ampliamento del ruolo in una nota, in cui ringrazia Jane Reeve – membro del team dell’azienda dal 2019 – “per il prezioso lavoro svolto” e le porge “i migliori auguri di successo per le future attività”.

Digiqole ad

Articoli correlati