KitKat e Casa Surace raccontano con “How do you Break” le abitudini del break da Nord a Sud

 KitKat e Casa Surace raccontano con “How do you Break” le abitudini del break da Nord a Sud

Al via la nuova campagna di KitKat in collaborazione con Casa Surace “How do you Break? Pigliati Na’ Pausa“.

Per tutti, la pausa è un momento di riposo, di break, di sospensione. A sud però è qualcosa in più e Casa Surace, ironica e irriverente proprio come il celebre snack KitKat, realizza una campagna social che rappresenta come gli Italiani vivono il momento del break.

In tutto lo stivale, la pausa ha un valore diverso. Ognuno di noi vive i break a modo suo, così come afferma anche l’ormai noto ‘Pasqui’ di Casa Surace in uno dei video ‘prendersi una pausa è una filosofia di vita’. Al sud, infatti, la pausa viene vissuta come una questione quasi filosofica: chi ha detto che fare pausa rende meno produttivi? Al contrario, è proprio la “filosofia della pausa”, fatta al momento giusto, che può portare a risultati inaspettati nel confronto comico tra nord e sud!

KitKat fa vivere la pausa in tutta Italia attraverso lo humor del gruppo Casa Surace, un fenomeno dei social nato per gioco da un gruppo di amici e coinquilini nel 2015 e diventato in breve tempo una vera e propria casa di produzione. Loro saranno i protagonisti della campagna social di KitKat ‘How do you Break? #Pigliati Na’ Pausa’ per raccontare in maniera goliardica e ironica come viene vissuto il momento di pausa in Italia.

Casa Surace, in collaborazione con KitKat, realizzerà anche tre dirette Instagram coinvolgendo gli utenti e lasciando loro libero spazio per raccontarsi e ‘sfogarsi’. È un modo di unire tutti gli italiani e condividere con loro un sorriso e momenti di spensieratezza. Da novembre fino alla Befana KitKat e Casa Surace racconteranno in che modo vivere momenti di pausa e leggerezza durante il caotico periodo delle festività con i contenuti social della campagna.

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