Fiat Professional e Leo Burnett presentano la campagna dedicata al Nuovo Ducato

 Fiat Professional e Leo Burnett presentano la campagna dedicata al Nuovo Ducato

Fiat Professional è on air con la campagna che celebra il Nuovo Ducato 2021, giunto quest’anno al quarantesimo anniversario. Firma Leo Burnett, agenzia creativa parte di Publicis Groupe.

I professionisti svolgono un lavoro complesso, e una mano per rendere tutto più semplice è fondamentale. Il nuovo Ducato, grazie alle sue caratteristiche all’avanguardia, è il collega ideale, capace di lavorare in armonia con i professionisti aiutandoli a svolgere i loro compiti in sintonia l’uno con l’altro.

Da questo concetto nasce “In sync with your work”, un film di 30’’ ideato da Leo Burnett e realizzato dal regista William9 che racconta una tipica giornata lavorativa dove tutto procede a ritmo e in perfetta sintonia grazie al nuovo Ducato e alla sua unicità nell’offrire un’esperienza di guida piacevole anche nelle situazioni più difficili, aiutando i professionisti a raggiungere risultati migliori con meno fatica.

Dichiara Maurizio Spagnulo, General Manager della sede torinese di Leo Burnett Torino: “Uno degli aspetti più interessanti nella realizzazione di questa bellissima campagna è stato mettere insieme le immagini e la musica a tempo per dare il ritmo al video ma anche per sottolineare quello dei lavoratori. Un’operazione divertente ma allo stesso tempo complessa che è diventata più facile grazie al lavoro svolto insieme al regista William9 e a Flavio Ibba per la musica”.

La campagna è on air in Italia dal 2 novembre sui canali digitali e social. La pianificazione curata da Starcom riguarderà i principali mercati europei: oltre all’Italia anche UK, Belgio, Olanda, Svizzera e Spagna.

YT LINK: https://www.youtube.com/watch?v=BJ4LPVnTJNw

 

CREDITS:

  • AGENCY – LEO BURNETT
  • Executive Creative Director: Francesco Martini
  • Associate Creative Director: Michele Sartori
  • Art: Marcello Gaio Bondioli
  • Copy: Gian Luca De Martini
  • Account Director: Monica Castello
  • Chief Account Manager: Maurizio Battistel
  • Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
    Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
  • International Coordination team: Ilaria Appiano, Diletta Marchi, Francesca Pagliasso, Elena Storella
  • Head of TV Dept: Alessio Alberto Zazzera
  • Tv Producer: Marco Riccio
  • PROCUCTION COMPANY: TWISTER
  • Executive Producer: Giovanni Amico
  • Producer : Fina Gomez De la Torre
  • Director: William9
  • DOP: Nico Pulsson
  • Shooting : Budapest, July 2021
  • Colorist: Danilo Vittori
  • Post Video: Frame – Milan
  • Post Audio : Frame – Milan
  • MUSIC
  • Mix: Flavio Ibba – Red Rose
  • MEDIA – STARCOM (CEO – Boaz Rosenberg)
Digiqole ad

Articoli correlati