Fiat Professional Recreational Vehicles sceglie BTS per la campagna Ducato Base Camper 2022

 Fiat Professional Recreational Vehicles sceglie BTS per la campagna Ducato Base Camper 2022

BTS festeggia l’apertura della nuova Advertising Factory di Strada dell’Arrivore 31 a Torino, con un risultato di grande rilievo. L’agenzia diretta da Stefania Ruocco è stata infatti scelta da Fiat Professional Recreational Vehicles come vincitrice della gara per la campagna pubblicitaria 2022 di Fiat Professional Ducato Base Camper, il leader assoluto di mercato nel segmento basi camper in Europa.

Con il claim “Lasciati guidare” e con un visual “in modalità prima persona” che mette il lettore alla guida di un camper su base Ducato, BTS è riuscita a dare risalto alle due anime del veicolo; quella tecnologica/automobilistica, rappresentata dai nuovi sistemi di guida assistita che supportano il conducente durante i trasferimenti, riducendo i rischi e proteggendo i passeggeri, e quella emozionale/vacanziera, subito in evidenza grazie agli splendidi panorami che a rotazione accompagneranno le uscite nelle 4 stagioni.

Tenevamo particolarmente a far bene in questa gara” dichiara Stefania Ruoccoprima di tutto per l’importanza del Cliente e del prodotto, ma anche per il livello molto elevato delle agenzie coinvolte. Siamo onorati e molto felici che le nostre idee, frutto di un lavoro di squadra veramente superlativo, siano state giudicate le più adatte a dare ancora più risalto a un veicolo così amato in tutta Europa”.

A seguito del lancio, il nuovo concept creativo sarà declinato in campagne stampa internazionali multisoggetto, contenuti digitali e social, materiali BTL e POS.

Credits:

Arduino Di Renzo / Client Director Fabio Orlando / Account Manager

Creatives:

Andrea Marzullo / Creative Director Giorgio La Rocca / Senior Copywriter Claudia Capogreco / Art Director Giacomo Vincenzo Sparacio / Art Director

Digiqole ad

Articoli correlati