FiloBlu celebra 12 anni di attività a fianco delle aziende

 FiloBlu celebra 12 anni di attività a fianco delle aziende

La società di consulenza strategica festeggia l’anniversario del 17 novembre come main player e partner per la crescita sostenibile dei brand del mondo fashion, food & lifestyle. Tra gli ultimi progetti, il lancio della rubrica Blu Road per l’ottimizzazione del business.

FiloBlu celebra 12 anni di attività, consolidando e confermando il ruolo di player e partner nell’offrire soluzioni tailor made e prodotti innovativi alle aziende operanti in differenti settori, per accelerare i loro processi di business. La società nata nel 2009, festeggia l’anniversario il 17 novembre, con una crescita costante del fatturato risultato di progetti di digital sales, che combinano competenze di settore e organizzative trasversali e best practices pronte all’uso frutto della decennale esperienza.

Al centro della visione strategica di FiloBlu, ci sono soluzioni digitali mirate a supportare lo sviluppo delle aziende online e a potenziare la loro presenza in rete coinvolgendo più aree d’interesse: Strategy, E-commerce, Marketing, Team Empowerment, Omnichannel Experience, Local to Global, New Business Model e Branding.

In FiloBlu, l’utilizzo in chiave strategica dei dati grazie alla suite di Business Intelligencesviluppata con Google Cloud permette di conoscere e analizzare con tempestività i trend di mercato, supportando le aziende nell’ottimizzazione delle performance nella nuova era digitale. Da questo nasce la rubrica speciale Blu Road: ogni mese il servizio, completamente gratuito, permetterà agli iscritti di ricevere suggerimenti per rafforzare la presenza online e massimizzare le vendite, rimanendo in contemporanea sempre aggiornati sulle ultime tendenze. Gli approfondimenti partiranno dalle strategie di omnicanalità, proseguendo con focus su social commerce e marketplace, fino ad arrivare al ruolo dello storytelling nella customer experience.

“Sono orgoglioso di poter festeggiare il 12° anno di attività di FiloBlu insieme al mio team, nel segno della crescita sostenibile e del supporto ai Brand. Con l’avvento della pandemia è diventato fondamentale per le aziende mantenere il passo della trasformazione digitale; noi da sempre, siamo al loro fianco per aiutarle nel rispondere efficacemente ai trend emergenti del mercato, sia in termini di comunicazione sia di performance, in ottica omnichannel”, ha commentato Christian Nucibella, Founder & Chairman di FiloBlu.

Per approfondimenti su Blu Road è possibile visitare la pagina dedicata https://lp.filoblu.com/services/blu-road/

Digiqole ad

Articoli correlati