FiloBlu entra per il quinto anno consecutivo nella celebre classifica FT 1000 EUROPE’S FASTEST GROWING COMPANIES DEL FINANCIAL TIMES

 FiloBlu entra per il quinto anno consecutivo nella celebre classifica FT 1000 EUROPE’S FASTEST GROWING COMPANIES DEL FINANCIAL TIMES

FiloBlu si conferma campione di crescita del business in Europa. La società di consulenza strategica, fondata  nel 2009 dalla visione di Christian Nucibella, CEO&Founder, è stata inserita per il quinto anno consecutivo all’interno della FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies del Financial Times.

Dopo l’ingresso nel 2017 e la conferma per il 2018, 2019 e 2020, anche il 2021 vede la presenza di FiloBlu nel celebre ranking annuale delle imprese più performanti sulla base dello sviluppo dei ricavi, ideato dall’autorevole testata britannica. La società vanta inoltre il primato italiano per il più alto numero di dipendenti e fatturato all’interno della sezione di riferimento Management Consulting. Un riconoscimento internazionale di rilievo che mostra come FiloBlu sia un partner solido ed affidabile anche in un momento difficile come questo, capace di definire e mettere in atto percorsi di innovazione e crescita per affrontare un cambiamento repentino quanto necessario, come richiesto dall’attuale contesto economico-sociale.

A fronte dell’emergenza sanitaria, abbiamo cercato di dare continuità alle strategie di business in atto proponendo nuove idee, per sostenere i nostri brand-clienti con soluzioni efficaci e all’avanguardia. FiloBlu mira ad una crescita sostenibile, il cui obiettivo è quello di creare collaborazioni di medio-lungo periodo con i suoi partner, contribuendo positivamente al loro progresso e accelerando così i processi di trasformazione aziendale attraverso il digitale“ dichiara Christian Nucibella, CEO&Founder di FiloBlu.

La company italiana dalla visione worldwide è infatti considerata sempre più strategica dalle realtà del mondo fashion, food e lifestyle, che scelgono FiloBlu per raggiungere la piena maturità digitale grazie all’apporto di strategie concrete, in grado di garantire una traiettoria di sviluppo sostenibile e duratura.

Digiqole ad

Articoli correlati