fischer Italia dà il via alla collaborazione con Fattoretto Agency

 fischer Italia dà il via alla collaborazione con Fattoretto Agency

Consociata italiana del Gruppo fischer e attiva sul mercato dal 1963, fischer Italia ha da poco attivato la collaborazione con Fattoretto Agency, agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce: al centro della partnership c’è una consulenza SEO unita a una mirata strategia di Digital PR, legata alla migrazione verso il nuovo dominio aziendale www.fischer.it.

Protagonista di un percorso di costante crescita, fischer Italia con oltre 300 dipendenti e 6.000 clienti, tra rivendite specializzate, grande distribuzione e industrie. L’azienda è leader nei sistemi di fissaggio, affiancando i professionisti dalla progettazione fino alla realizzazione in cantiere

L’offerta di fischer si caratterizza per la completezza e la profondità di gamma ed è riconosciuta dai professionisti per la qualità e affidabilità dei suoi prodotti, con certificazioni tecniche nei principali ambiti di utilizzo. L’offerta comprende fissaggi in nylon, fissaggi meccanici e ancoranti chimici, ancoranti ad alte prestazioni per la messa in sicurezza in zona sismica, fissaggi per e su isolamento, sistemi per impiantistica e aeraulica, sistemi per involucro edilizio, sistemi per fotovoltaico

fischer Italia ha consolidato nel tempo i valori e i benefici dell’essere parte di un grande Gruppo multinazionale, collaborando istituzioni di livello nazionale e internazionale come l’Università di Padova, l’Eucentre di Pavia e il CSTB di Parigi per le ricerche in campo sismico, L’Agenzia CasaClima. fischer Italia è nel direttivo di ISI – Ingegneria Sismica Italiana – e dal 2022 ne ha la Vice Presidenza 

Il quartier generale dell’azienda è a Padova. A guidarla ci sono i valori di sostenibilità ambientale, costante rispetto per l’ambiente e la responsabilità nell’utilizzo delle risorse energetiche e delle materie prime. A ciò si aggiunge l’attenzione alla salute e sicurezza dei propri collaboratori negli ambienti di lavoro, ma anche il rispetto di un codice etico e la soddisfazione del cliente, che rappresenta un importante stimolo per la crescita. 

Al cliente fischer Italia mette infatti a disposizione una vasta gamma di servizi attraverso il sito web, i suoi profili social e il suo canale YouTube, il Servizio Engineering, l’assistenza diretta in cantiere in ogni parte d’Italia, la formazione della fischer Academy con corsi e seminari, e soprattutto la capillare rete di oltre 5.000 rivenditori. 

Ed è proprio in ottica di valorizzare le qualità distintive dell’esperienza digitale che fischer Italia ha scelto la collaborazione con Fattoretto Agency. Saranno poste in essere strategie SEO coniugate con programmi di Digital PR, mettendo in campo la specializzazione in ambito eCommerce.  

L’agenzia digitale ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.  

La consulenza SEO prevede un potenziamento della visibilità del sito sui motori di ricerca per conseguire un incremento di visibilità e fatturato. I programmi di Digital PR ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand. Aspetto essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.  

Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.   

Digiqole Ad

Articoli correlati