Forte Crescita Per Infinidat Nella Prima Metà Del 2023

 Forte Crescita Per Infinidat Nella Prima Metà Del 2023

Infinidat ha annunciato che prosegue il trend positivo di crescita con un +29% sugli ordini da gennaio a giugno 2023. Grazie anche agli ottimi risultati del 2022, Infinidat ha registrato, inoltre, una crescita dei ricavi e un flusso di cassa profittevole e risultati operativi più che positivi nel primo semestre 2023.

Nel primo semestre 2023, abbiamo riscontrato una forte crescita nella domanda delle nostre soluzioni enteprise, confermando così il trend positivo riscontrato nel 2021 e nel 2022”, ha affermato Phil Bullinger, CEO di Infinidat. “I vantaggi economici e l’insuperabile valore tecnico delle nostre piattaforme di storage enterprise stanno riscontrando un ottimo successo tra i team IT delle aziende alle prese con SLA impegnativi, problemi di resilienza informatica, limiti di budget e incertezza e complessità operativa“.

Nella prima metà del 2023, Infinidat ha ampliato il suo portafoglio di soluzioni software InfiniSafe® per la cyber storage resilience con l’annuncio di InfiniSafe Cyber Detection. Con i timori legati a una possibile recessione, secondo un sondaggio di Fortune 500 condotto a giugno 20231, la seconda preoccupazione dei CEO resta la sicurezza informatica, con una particolare attenzione alle soluzioni di storage enterprise in grado di offrire sicurezza e resilienza informatica per poter diventare così uno degli elementi chiave della strategia di cybersecurity aziendale. Il portfolio di soluzioni software InfiniSafe® aiuta lo storage enterprise a resistere agli attacchi informatici, inclusi malware e ransomware. In caso di attacco, infatti, InfiniSafe® e InfiniSafe Cyber Detection si combinano per garantire un ripristino pressoché istantaneo.

Gli highlight del primo semestre 2023:

  • Infinidat è stata nominata, per il quarto anno consecutivo “Customers’ Choice” nella Gartner Peer Insights “Voice of the Customer” 2023 per il Primary Storage.
  • IDC, fornitore leader nella ricerca e consulenza IT a livello globale, a febbraio 2023 ha pubblicato uno studio – IDC Business Value White Paper – basato su interviste condotte tra i clienti enterprise di Infinidat, che offre una panoramica dettagliata dell’impatto economico delle solizioni InfiniBox® sui propri data center. Il rapporto ha rilevato che il ritorno sull’investimento di una soluzione InfiniBox® è di 11 mesi, riducendo al contempo CAPEX e OPEX, con costi di gestione dello storage più efficienti del 51% e una riduzione dell’OPEX del 48%.
  • A maggio 2023, Infinidat ha annunciato InfuzeOS™ Cloud Edition per una perfetta integrazione del cloud ibrido attraverso l’implementazione di una versione completa di InfuzeOS per gli ambienti Amazon Web Services (AWS). Per i clienti entersprise, Infinidat sta inserendo le proprie funzionalità di storage software-defined nel cloud pubblico per abilitare e supportare le implementazioni di storage su cloud ibrido con una configurazione InfiniBox a nodo singolo. La soluzione InfuzeOS™ Cloud Edition estende le attività di Infinidat all’interno di AWS Partner Network, che include già la certificazione AWS Outposts Ready.

 

  • Infinidat è stata nominata vincitrice, o finalista, di 16 premi e riconoscimenti del settore dello storage nella prima metà del 2023. Solo per citarne alcuni: InfiniBox™ SSA II e InfiniGuard® sono stati nominati Gold Winners ai TechTarget’s 2022 Product of the Year Awards, DCIG ha selezionato la famiglia InfiniBox come uno dei 5 migliori array di storage di fascia alta al mondo, e GigaOm, una delle principali società di analisti di storage, ha nominato Infinidat “Leader” e “Outperformer” nel “GigaOm Radar: Primary Storage for large enterprise 2023”.
Digiqole Ad

Articoli correlati