“Restart”: on air la campagna omnichannel di Dr. Max per ritrovare l’energia dopo le vacanze

 “Restart”: on air la campagna omnichannel di Dr. Max per ritrovare l’energia dopo le vacanze

Dr. Max, catena di farmacie internazionale in forte espansione in Italia, torna on air con la campagna omnichannel “Restart”: dal 29 agosto fino al 25 settembre per ritrovare l’energia con Dr. Max ci sono le offerte esclusive, con sconti fino al 50% su prodotti per la bellezza, l’integrazione, igiene e benessere, nelle circa 70 farmacie Dr. Max in Italia e online sul sito e-commerce: https://www.drmax.it/restart

La campagna omnichannel “Restart” sarà on air sui principali canali TV del Gruppo Mediaset con spot da 15 secondi, fino al 4 settembre. Dal 4 al 10 settembre è prevista un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio lineari nazionali (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia, RDS), a cui si integra per due settimane un piano di online video sui siti dei principali editori italiani e sulle principali piattaforme video, a supporto della promozione, del sito e-commerce e delle farmacie fisiche.

Il nuovo flight media supporterà la visibilità della campagna promozionale e gli obiettivi di crescita di Dr. Max sia online che in ambito retail, dove la catena si attesta a circa 70 farmacie nelle principali città della penisola, di cui quasi 50 dal 2022 ad oggi.

Digiqole Ad

Articoli correlati