“Restart”: on air la campagna omnichannel di Dr. Max per ritrovare l’energia dopo le vacanze
![“Restart”: on air la campagna omnichannel di Dr. Max per ritrovare l’energia dopo le vacanze](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/08/c09598c1-57f4-0b2e-77da-de7b966db1d0-800x560.png?lossy=1&strip=1&webp=1)
Dr. Max, catena di farmacie internazionale in forte espansione in Italia, torna on air con la campagna omnichannel “Restart”: dal 29 agosto fino al 25 settembre per ritrovare l’energia con Dr. Max ci sono le offerte esclusive, con sconti fino al 50% su prodotti per la bellezza, l’integrazione, igiene e benessere, nelle circa 70 farmacie Dr. Max in Italia e online sul sito e-commerce: https://www.drmax.it/restart
La campagna omnichannel “Restart” sarà on air sui principali canali TV del Gruppo Mediaset con spot da 15 secondi, fino al 4 settembre. Dal 4 al 10 settembre è prevista un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio lineari nazionali (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia, RDS), a cui si integra per due settimane un piano di online video sui siti dei principali editori italiani e sulle principali piattaforme video, a supporto della promozione, del sito e-commerce e delle farmacie fisiche.
Il nuovo flight media supporterà la visibilità della campagna promozionale e gli obiettivi di crescita di Dr. Max sia online che in ambito retail, dove la catena si attesta a circa 70 farmacie nelle principali città della penisola, di cui quasi 50 dal 2022 ad oggi.
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)