Frank Matano rider per lo stunt di comunicazione di Deliveroo

 Frank Matano rider per lo stunt di comunicazione di Deliveroo

Deliveroo rafforza il product placement realizzato con il film Una Notte da Dottore con un social media Stunt in collaborazione con Frank Matano.

Le strade dello storico quartiere Prati di Roma sono state teatro di momenti insoliti e di grande curiosità quando tra i rider che collaborano con Deliveroo è stato riconosciuto l’attore Frank Matano impegnato a ritirare e consegnare cibo nel quartiere.

Ma è Matano che crede di essere un rider o un rider che crede di essere Matano? Avranno pensato in molti.

Attraverso la performance si è voluta richiamare l’attenzione verso il lancio del film “Una Notte da Dottore”, nel quale Matano interpreta il rider Mario coinvolto in vicende esilaranti con il “dottore” Diego Abatantuono, nel corso di una lunga notte nella Capitale.

L’iniziativa è stata realizzata con la partecipazione di veri rider Deliveroo.

Nel video pubblicato su Instagram si vede Matano che consegna il sushi a una cliente che esclama: “ma tu sei Matano?!”. “No sono Mario”, risponde l’attore nei panni del rider, “ma questi sono due biglietti per una Notte da Dottore, te li lascia un mio amico…”.

Per il lancio dell’iniziativa, Deliveroo ha scelto Roma, città in cui è stato girato il film “Una Notte da Dottore” e dove la App celebra quest’anno i 5 anni di presenza.

Frank Matano ha debuttato su YouTube appena diciottenne con i suoi celebri scherzi telefonici. Nel 2009 approda a Le Iene e nel 2015 su Italia’s Got Talent dove è giudice da 7 edizioni. È stato protagonista di LOL – chi ride è fuori – su Amazon Prime Video e ha partecipato a The Comedians, su SKY. Ha girato 7 film, l’ultimo “Una Notte da Dottore” con Diego Abatantuono, prodotto da Colorado Film con in collaborazione con Medusa Film.

 

Digiqole ad

Articoli correlati