“Fresca come alla spina” è la campagna digitale di Tuborg
![“Fresca come alla spina” è la campagna digitale di Tuborg](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2020/05/tuborg.png?lossy=1&strip=1&webp=1)
Tuborg, in occasione dell’arrivo dell’estate, ha lanciato l’iniziativa “Fresca come alla spina”. Ricorrendo a un nuovo processo produttivo, il marchio propone in bottiglia la freschezza della birra alla spina. Per supportare il progetto, Tuborg ha scelto la professionalità dell’agenzia Tribe.
Pur restando a casa si può quindi gustare un piacere unico. Ed è proprio a casa infatti che, grazie a Tuborg, da oggi è possibile portare dentro le mura domestiche tutta la freschezza e il divertimento delle situazioni legate al consumo di birra alla spina.
La campagna si articola in un soggetto hero da 30” e tre declinazioni da 15”, i video hanno una pianificazione social e digital a cura di UM
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)