Geox sceglie M&C Saatchi come nuova agenzia creativa

 Geox sceglie M&C Saatchi come nuova agenzia creativa

Il marchio veneto Geox sceglie M&C Saatchi come nuova agenzia creativa a livello globale. La nuova collaborazione parte con in lancio dello spot (girato interamente nella città di Milano) che vede come protagonista la nuova scarpa Spherica che, come dice il claim, “Trasforma il mondo in cui cammini”. Il messaggio mette in evidenza l’originalità della nuova scarpa, che diventa così un invito a provare un nuovo modo di camminare.

La campagna è pianificata in televisione in Italia, Spagna, e Francia mentre la presenza digital del brand è stata rafforzata anche in tutte le principali country europee.

“Geox è un nome che fa parte della storia non solo delle calzature ma anche della pubblicità italiana. Un marchio con un approccio tecnologico molto funzionale che con questo film abbiamo provato a miscelare con un trick visivo che è la sintesi di quello che prova chi indossa questa scarpa. Tenendo conto di quello che Geox è stato ma anche di quello che sarà”, afferma Luca Scotto di Carlo, Executive Creative Director & Partner. 

Digiqole ad

Articoli correlati