Menarini sceglie Della Nesta per il nuovo progetto digital di Vivin

 Menarini sceglie Della Nesta per il nuovo progetto digital di Vivin

La storica azienda farmaceutica italiana con sede a Firenze Gruppo Menarini ha affidato a Della Nesta, scelta a seguito di una gara con diverse agenzie, il nuovo progetto digital dedicato alla gamma Vivin, uno dei suoi best seller.

La creazione e lo sviluppo di un nuovo sito web sono al primo posto tra gli obiettivi fissati, entrambi volti a consolidare la presenza online di Vivin, con i suoi prodotti Vivin C, Vivin Duo e Vivin Tosse. Inoltre, il nuovo sito sarà un touchpoint strategico per le campagne digital che punteranno a rafforzare la brand identity, insieme al focus SEO, e ad una ben studiata content strategy.

Hanno commentato così Gabriele e Luca Della Nesta, rispettivamente Head of Digital e Creative Director dell’Agenzia: “L’expertise acquisita negli anni nel settore healtcare & medical ha rappresentato un punto di forza che ci ha permesso di vincere la gara per una delle aziende farmaceutiche più prestigiose nel panorama mondiale, consolidando la nostra agenzia come punto di riferimento italiano per il digital marketing farmaceutico. Iniziamo una sfida stimolante che ci consentirà di esprimere al meglio il nostro know-how.”

Digiqole ad

Articoli correlati