Giulia De Lellis, ancora testimonial di Maybelline New York, con il correttore “Il cancella età”

Giulia De Lellis, carismatica influencer tra le più amate del web e seguita da quasi cinque milioni di follower su Instagram, lancia un’edizione limitata del correttore multiuso Il Cancella Età, insieme a Maybelline New York, il brand del gruppo L’Oréal, dedicato interamente al make-up e alla cosmesi, con cui rinnova la collaborazione per il secondo anno consecutivo.

Dopo il Mascara Ciglia Sensazionali approved by GDL, Giulia De Lellis è la testimonial del pratico correttore Il Cancella Età che copre le imperfezioni, corregge e definisce, disponibile in più nuance per tutti i tipi di pelle. Il correttore dona uno sguardo immediatamente più luminoso e riposato minimizzando i segni dell’età e rendendo la pelle più distesa e uniforme. È un prodotto da portare sempre con sé in borsa, può essere usato sia per un veloce ritocco del proprio trucco che per un make-up più elaborato. McCann Worldgroup Italia ha ideato uno spot pubblicitario della durata di 30” che racconta la frenetica vita di Giulia, tra un impegno e l’altro, con vari cambi di outfit, all’interno di una cornice urban che fa parte del DNA di Maybelline New York. Inoltre, sono stati realizzati anche dei materiali creativi ad hoc per i punti vendita.

Giulia De Lellis è una ragazza spontanea con la passione per la moda, diventata in breve tempo, molto popolare soprattutto tra le giovanissime che ne apprezzano carattere e grinta, tutti aspetti che emergono anche nella nuova campagna Maybelline New York.

La campagna dedicata al correttore Il Cancella Età ha una declinazione completamente digital e sarà on air da domenica 13 settembre principalmente sui canali proprietari Maybelline New York e L’Oréal Italia. L’agenzia che cura la pianificazione media è Zenith.

 

Credits:

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Creative Director: Alessandro Sciortino

Client Service Director: Donatella Bizzari
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Account Director: Andrea Antonioli
Account: Claudia Spinelli

Senior Art Director: Angela Stasolla

Senior Copywriter: Ilaria Frigeni

Producer: Paola Vittori
CDP: The Blink Fish

Regia: Gianluca Miotto

Producer: Antonio Guarrella

Dop: Timon de Graaf Boelé
Musica: Marco Ferrario

Direttore di Produzione: Marco Agnesi
Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio

Articoli correlati