Giulia De Lellis, ancora testimonial di Maybelline New York, con il correttore “Il cancella età”

 Giulia De Lellis, ancora testimonial di Maybelline New York, con il correttore “Il cancella età”

Giulia De Lellis, carismatica influencer tra le più amate del web e seguita da quasi cinque milioni di follower su Instagram, lancia un’edizione limitata del correttore multiuso Il Cancella Età, insieme a Maybelline New York, il brand del gruppo L’Oréal, dedicato interamente al make-up e alla cosmesi, con cui rinnova la collaborazione per il secondo anno consecutivo.

Dopo il Mascara Ciglia Sensazionali approved by GDL, Giulia De Lellis è la testimonial del pratico correttore Il Cancella Età che copre le imperfezioni, corregge e definisce, disponibile in più nuance per tutti i tipi di pelle. Il correttore dona uno sguardo immediatamente più luminoso e riposato minimizzando i segni dell’età e rendendo la pelle più distesa e uniforme. È un prodotto da portare sempre con sé in borsa, può essere usato sia per un veloce ritocco del proprio trucco che per un make-up più elaborato. McCann Worldgroup Italia ha ideato uno spot pubblicitario della durata di 30” che racconta la frenetica vita di Giulia, tra un impegno e l’altro, con vari cambi di outfit, all’interno di una cornice urban che fa parte del DNA di Maybelline New York. Inoltre, sono stati realizzati anche dei materiali creativi ad hoc per i punti vendita.

Giulia De Lellis è una ragazza spontanea con la passione per la moda, diventata in breve tempo, molto popolare soprattutto tra le giovanissime che ne apprezzano carattere e grinta, tutti aspetti che emergono anche nella nuova campagna Maybelline New York.

La campagna dedicata al correttore Il Cancella Età ha una declinazione completamente digital e sarà on air da domenica 13 settembre principalmente sui canali proprietari Maybelline New York e L’Oréal Italia. L’agenzia che cura la pianificazione media è Zenith.

 

Credits:

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Creative Director: Alessandro Sciortino

Client Service Director: Donatella Bizzari
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Account Director: Andrea Antonioli
Account: Claudia Spinelli

Senior Art Director: Angela Stasolla

Senior Copywriter: Ilaria Frigeni

Producer: Paola Vittori
CDP: The Blink Fish

Regia: Gianluca Miotto

Producer: Antonio Guarrella

Dop: Timon de Graaf Boelé
Musica: Marco Ferrario

Direttore di Produzione: Marco Agnesi
Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio

Digiqole ad

Articoli correlati