Per il mondo degli e-commerce si tratta di un momento storico. Causa Covid-19 le abitudini di consumo sono cambiate e stanno ancora cambiando, con effetti previsti anche nel lungo periodo. Quali scenari dobbiamo attenderci, quali sono i desideri dei consumatori? È per rispondere a queste e altre domande che Datatrics ha organizzato un webinar gratuito, in programma giovedì 14 maggio.

La Customer Data Platform per il marketing predittivo ha organizzato l’evento coinvolgendo esperti del settore che analizzeranno la situazione di emergenza vissuta dagli e-commerce in ogni parte della sua “catena di valore”. Si parlerà in particolare di nuovi trend e scenari futuri, acquisizione dei clienti, ottimizzazione del sito web, gestione delle transazioni, logistica, engagement e retention dei clienti.

L’evento si svolgerà il 14 maggio a partire dalle ore 10, e vedrà la partecipazione di sei esperti verticali che proveranno a dare una risposta alla domanda “Quale sarà il futuro dell’E-commerce?”: Francesco Chiappini, CEO Ecommerce School e Influencer Ecommerce; Giovanni Soltoggio, Head of Seller Services, Other Hardlines Amazon Italy; Tiziano Barbagallo, Country Manager Italy Datatrics; Michele Simone, Head of Partnerships Southern Europe PayPal; Michel Bagli, Chief Commercial Officer Nexive; e Stefano Branduardi, Marketing Director MailUp.