Grazie a Wingsbeat.shop in 24/48h subito a casa tua il meglio della cosmesi bio

 Grazie a Wingsbeat.shop in 24/48h subito a casa tua il meglio della cosmesi bio

Prodotti bio certificati con ingredienti naturali e cruelty free, il catalogo di Wingsbeat conta oltre 5.000 articoli nell’ambito dei cosmetici naturali: dalle maschere per capelli allo shampoo solido, dalle soluzioni antiage a quelle anticellulite. Una proposta accessibile in pochi click su Wingsbeat.shop, frutto di una selezione di oltre 150 brand bio, a casa del cliente in appena 24/48 ore. 

La proposta è il risultato di una selezione di eccellenze, prevalentemente realtà italiane. Qualche nome? Organic Shop, Parlux, Parentesi Bio, Eterea, Domus Olea Toscana, Alkemilla, La Saponaria, Solidea, Esmeralda, Gyada Cosmetics, Biofficina Toscana, Anarkhìa Bio, Maternatura, Bio’s, Tangle Teezer, Benecos, Esmeralda Cosmetics, Neve Cosmetics, Phitofilos, Khadì, Le Erbe Di Janas, Purobio e Antos. 

Passando in esame l’offerta di cosmetici bio, il cliente trova tante soluzioni che permettono di vivere all’insegna della natura la cura del corpo. Con appena qualche click si possono acquistare, tra gli altri, maschere capelli bio e balsami, shampoo, tinte per capelli, maschere per capelli ricci, shampoo solido, prodotti antiage, idratanti, esfolianti, anti cellulite. A disposizione del cliente ci sono più canali di contatto: non solo email, ma anche telefono, form e WhatsApp. 

Gli esperti di Wingsbeat hanno portato anche a una collezione di prodotti firmati dallo store stesso. Nella “Wingsbeat Collection” incontriamo panno struccante lavabile in velluto di bambù, pulisci pennelli, porta sapone in Sisal, pettine professionale, spazzole, pochette, cerchietti e altro ancora. 

L’impegno verso la soddisfazione dell’acquirente ha portato a un’esperienza di shopping digitale di cui fanno parte spedizione gratuita per acquisti di oltre 42,90 euro, consegne via corriere espresso, e ordini rapidi con opzione “riordino”. 

Chi vuole invece passare in rassegna gli articoli in saldo non deve far altro che visitare la sezione “Offerte”. Qui sono acquistabili centinaia di prodotti, con sconti anche oltre il 20%. Con un click su “Zero Waste”, invece, l’utente scopre una selezione di articoli privi di qualsiasi tipo di plastica. 

Unisci l’abbagliante bellezza offerta dai prodotti naturali al risparmio del 15%, iscriviti subito alla newsletter di Wingsbeat.shop!

Digiqole ad

Articoli correlati