Grey si aggiudica la gara per il lancio pubblicitario della mela Envy

 Grey si aggiudica la gara per il lancio pubblicitario della mela Envy

Sarà Grey ad occuparsi della campagna pubblicitaria di lancio per Envy, mela club coltivata e commercializzata dai consorzi altoatesini VOG, Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole Altoaltesine, e VIP, Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta. La stessa agenzia del gruppo Wpp l’ha reso noto con un post sul suo profilo Facebook.

L’incarico è stato ottenuto a seguito della vittoria di una gara. Grey si sta attualmente occupando dell’ideazione della campagna, che sarà multimediale e prenderà il via probabilmente all’inizio del prossimo anno.

Quanto ad Envy si tratta della prima grande campagna pubblicitaria, seguita a un piano di iniziative di comunicazione prevalentemente digitali che il brand ha messo in opera nel corso di quest’anno, e che ruotavano intorno all’hashtag #nofilter sui social.

Digiqole ad

Articoli correlati