Gruppo 24 ORE sceglie la app friulana MyNet per la gestione della community di Partner 24 ORE

 Gruppo 24 ORE sceglie la app friulana MyNet per la gestione della community di Partner 24 ORE

Un altro importante successo per la startup friulana MyNet, la cui app è stata scelta dal Gruppo 24 ORE per la gestione di Partner 24 ORE, un network composto da quasi 2000 tra commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e aziende specializzate, che condividono le proprie competenze per metterle a disposizione dei clienti con particolari necessità.

Fondata a gennaio 2019 da Manuele Ceschia e Federico Carducci, MyNet mette a disposizione di imprese e organizzazioni una piattaforma digitale per la gestione delle risorse umane e delle community. Il tutto attraverso una app (appmynet.it) che, in un solo giorno, può essere personalizzata in base alle specifiche esigenze aziendali, scegliendo tra una ventina di funzionalità diverse: da quella che permette di scaricare lo statino paga a quella per timbrare il cartellino in modalità virtuale, da quella che consente di scambiarsi documenti in modalità protetta a quella per effettuare prenotazioni a iniziative o eventi.

Il Gruppo 24 ORE ha scelto MyNet per poter gestire con un unico strumento mobile tutte le dinamiche di comunicazione rivolte al network dei professionisti di Partner 24 ORE. Brandizzata con i colori e il layout caratteristici della community, MyNet sfrutta anche le dinamiche delle notifiche push e offre così la certezza che le notizie giungano sempre al destinatario, che può accedervi  in modo facile e pratico dal proprio smartphone. Inoltre, MyNet mantiene lo storico di tutte le comunicazioni, rendendole nuovamente disponibili se necessario.

Oltre alla comunicazione, MyNet permette la gestione di webinar ed eventi dedicati alla community per tutti gli aspetti che riguardano iscrizioni, prenotazioni, sondaggi, Q&A e condivisione di materiali.

“Essere stati selezionati dal Gruppo 24 ORE è per noi motivo di grande orgoglio – dichiara Federico Carducci, co-fondatore e CTO di MyNeted è un’ulteriore conferma della validità del nostro progetto. Abbiamo dovuto superare diversi passaggi di selezione, focalizzati in particolar modo sulla privacy e sulla tutela dei dati personali, ma ci siamo dimostrati all’altezza e in grado di offrire tutte le garanzie richieste,  sia relativamente alla gestione degli utenti, sia alla conservazione dei dati all’interno della piattaforma”.

Siamo convinti che mettere i clienti al centro delle nostre iniziative sia stata una delle chiavi del successo delle soluzioni innovative e dei servizi profilati che estendono la nostra offerta editoriale, ma siamo altrettanto certi che non basti – spiega Eraldo Minella, D.G. Area Servizi Professionali del Gruppo 24 ORE – e ne è un esempio la fattiva collaborazione instaurata con MyNet, non un semplice cliente, non soltanto uno dei qualificati aderenti al Supernetwork del Gruppo 24 ORE, ma un vero e proprio Partner. In questo si concentra l’ulteriore evoluzione del rapporto che il Gruppo 24 ORE instaura con i propri clienti: un nuovo paradigma che supera il binomio fornitore-cliente e introduce la formula della partnership”.

Digiqole ad

Articoli correlati