Gruppo BCS si affida alla consulenza strategica di Theoria

Gruppo BCS – la multinazionale leader nel settore della meccanizzazione con sede centrale ad Abbiategrasso – ha affidato all’agenzia di relazioni pubbliche Theoria la pianificazione ed esecuzione di un piano volto a ridisegnare l’immagine del gruppo nella comunicazione ai suoi stakeholder. Theoria seguirà le relazioni pubbliche per tutti i brand del Gruppo: BCS, Ferrari, Pasquali, Ma.Tra  e Mosa.

“BCS è un brand importante del settore manifatturiero nazionale. Un’azienda ancora tutta italiana, ma con una presenza in tutti i continenti”, ha spiegato Mirka Ritelli, AD di Theoria. “Siamo felici di accettare questa sfida e di sostenere un grande gruppo italiano nelle sue relazioni con i pubblici di riferimento”.

Gruppo BCS: Green, Ground & Energy

Nata nel 1943 da un’intuizione di Luigi Castoldi, il suo geniale fondatore, BCS SpA progetta e costruisce macchine agricole e per la manutenzione del verde (marchi BCS, Ferrari, Pasquali e Ma.Tra.) e macchine per la produzione autonoma di energia elettrica e la saldatura mobile (marchio Mosa). BCS SpA può contare su tre stabilimenti di produzione in Italia (Abbiategrasso, Luzzara e Cusago) certificati ISO 9001 e una presenza in tutti i continenti con distributori e filiali commerciali.

Digiqole ad

Articoli correlati